La vera identità di Lola Airdale-Cavendish-Kincaid, la compagna del principe William in The Crown

La storia d’amore segreta del principe William durante l’università

Durante i suoi anni universitari a St Andrews, il principe William ha vissuto una storia d’amore segreta con una ragazza di nome Carley Massy-Birch. Questa relazione, che è stata tenuta nascosta per molto tempo, è stata recentemente rivelata nel libro di Katie Nicholl, “William and Harry: Behind the Palace Walls”.

Carley, una studentessa di storia dell’arte, ha incontrato William durante il loro primo anno di università. I due sono stati attratti l’uno dall’altro grazie alla loro passione per la vita di campagna. Carley è cresciuta nella campagna del Devon, quindi aveva un legame speciale con la natura. In un’intervista per il libro di Nicholl, Carley ha rivelato: “Penso che sia questo il motivo per cui abbiamo avuto un legame. Andavamo d’accordo, ma credo che saremmo andati d’accordo anche se non fosse successo nulla di romantico. Era una tipica storia d’amore da college”.

La relazione tra William e Carley è stata mantenuta segreta per molto tempo. Un amico di William, che ha preferito rimanere anonimo, ha rivelato a Nicholl: “William era molto innamorato, il che è comprensibile. Mentre orde di studentesse assalivano William a tutte le ore, Carley era felice di stare a casa e cucinare per lui, e la loro relazione passò talmente sotto silenzio che venne fuori solo dopo la laurea”.

Tuttavia, la storia d’amore tra William e Carley non è durata a lungo. Durante il primo semestre, William ha avuto difficoltà accademiche e ha persino pensato di abbandonare l’università. Inoltre, secondo Nicholl, William era ancora molto legato ad Arabella Musgrave, con cui aveva trascorso l’estate prima di iniziare gli studi a St Andrews.

Nella serie televisiva “The Crown”, il personaggio di Lola Airdale-Cavendish-Kincaid potrebbe essere ispirato non solo a Carley Massy-Birch, ma anche a Olivia Hunt, un’altra ragazza con cui William ha avuto una relazione durante l’università. Olivia, studentessa di letteratura e storia inglese, è stata considerata l’ultima ragazza con cui William è stato prima di iniziare la sua storia con Kate Middleton. William e Olivia hanno mantenuto una stretta amicizia nel corso degli anni, come dimostra la presenza di Olivia al matrimonio reale e al matrimonio di Pippa Middleton con James Matthews.

Inoltre, potrebbe essere che il personaggio di Lola Airdale-Cavendish-Kincaid sia ispirato anche a Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, una socialite, attrice e modella che è stata legata a William per un certo periodo. I tre cognomi del personaggio potrebbero essere un riferimento velato a Isabella.

La storia d’amore segreta di William durante l’università è un capitolo poco conosciuto della sua vita, ma dimostra che anche i membri della famiglia reale possono vivere storie d’amore comuni e segrete.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *