La vendetta della sorella di Perla contro Greta e Joseph: demolizione degli sfottò

Greta Rossetti e Joseph lanciano una frecciatina

La Casa del Grande Fratello è al centro di un po’ di trambusto in queste ore. Greta Rossetti e suo fratello Joseph hanno pubblicato un video su TikTok che sembra essere una frecciatina agli eventi recenti.

La risposta della sorella di Perla Vatiero

In risposta, la sorella di Perla Vatiero ha condiviso un lungo sfogo sui social media. Ecco cosa ha scritto:

“Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche, mia sorella ha sempre risposto e fatto tutto di testa sua, ma ad oggi sento di doverla difendere dalle offese gratuite che sta ricevendo.

Vorrei chiarire una cosa che forse non è ancora chiara. Greta si definisce una leonessa, ma sembra non capire che le dinamiche che crea sono il risultato delle storie che vuole far passare indirettamente come dei “cani” (che, a mio parere, è un complimento, perché i cani sono molto migliori delle persone).

Inoltre, definisce mia sorella un “comodino” e Mirko un “piacione”. Ma se fossi in lei, sarei grata per tutta la visibilità che sta ottenendo.

Ora vuole farsi passare per vittima per una storia che dura appena tre mesi e far sembrare mia sorella una persona illusa da Mirko o sottomessa a lui… sta forse utilizzando una nuova tattica?

Ha fatto un gran casino per un ballo, ha creato problemi per un messaggio cancellato e ora, di fronte a tutti gli sguardi e alla complicità che emerge con Perla, c’è silenzio stampa…

Forse non conosce il vero significato della parola amore, che va oltre la pubblicazione di una foto insieme al proprio partner. Per amore si fanno pazzie, si supera l’orgoglio, si dà fiducia, ci si sostiene, si dà tempo, si ha stima per la persona con cui si è… e se tutto questo non è successo, è semplicemente perché non è mai esistito.”

Una situazione tesa

La tensione tra Greta Rossetti e la sorella di Perla Vatiero sembra essere molto alta. Le parole scambiate sui social media riflettono una situazione complicata e piena di rancore. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se ci saranno ulteriori reazioni da parte delle persone coinvolte.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *