Alberto Matano decide di non parlare più della vicenda Chiara Ferragni
La vicenda legata a Chiara Ferragni e allo scandalo Balocco continua a tenere banco, ma c’è chi ha deciso di prendere una posizione decisa. Alberto Matano, conduttore del programma “La vita in diretta”, ha seguito da vicino lo sviluppo della vicenda, commentandola con i suoi ospiti. Tuttavia, nella puntata del 12 gennaio, due delle sue ospiti hanno spinto Matano a prendere una decisione inaspettata.
Durante la trasmissione, l’ospite Alessandra Mussolini ha commentato la vicenda, affermando: “È un po’ troppo, qui stiamo esagerando. Il pandoro è stato comprato anche perché era griffato con quell’occhio della Ferragni. Io trovo troppo accanimento. Uno pensa veramente che una persona che ha milioni di follower non si faccia pagare? Un conto è se c’è stato un inganno, ma andiamo, i soldi sono stati dati. Il pandoro costava di più perché c’era l’occhio sopra. C’è un’invidia…basta. Anche se i soldi all’ospedale li ha dati prima o dopo, intanto sono stati dati“.
Anche Valeria Fabrizi ha espresso la sua opinione, affermando: “Sono ripetitivi. Io mi alzo la mattina, ascolto la radio. È un continuo, parlano solo di questo dalla mattina alla sera. È una cosa incredibile, basta“. A questo punto, Alberto Matano ha preso una decisione sorprendente: “E allora sapete che facciamo? Non ne parliamo più neanche noi. Basta, stop. Condivido ciò che dice Valeria. Sai cosa ti dico? Se non ci sono notizie, non ne parliamo più. Oggi c’era questa notizia dei consumatori, stop“.
Nuove polemiche per Chiara Ferragni e Fedez
Secondo alcune indiscrezioni, Chiara Ferragni e il marito Fedez starebbero attraversando una crisi di coppia. Fonti vicine alla coppia sostengono che l’influencer non abbia gradito la polemica sollevata da Fedez contro la giornalista Myrto Merlino, scatenando così una lite furibonda. A parlare di questa situazione è stata Selvaggia Lucarelli, che aveva precedentemente sollevato delle perplessità sul pandoro griffato. In una delle sue Instagram Stories, Lucarelli ha affermato che Chiara Ferragni e il suo team non avrebbero gradito le invettive di Fedez contro Myrto Merlino, definendo il comportamento del rapper impulsivo.
Inoltre, una Story pubblicata dalla stessa Chiara Ferragni ha sollevato ulteriori dubbi. L’influencer si è concessa una fuga in montagna con la madre Marina Di Guardo, la sorella Valentina Ferragni e alcuni amici. Una foto della sorella Valentina Ferragni, ripostata dall’imprenditrice digitale, ha attirato l’attenzione, mostrando il letto della villa in cui alloggiano, dove le due sorelle sembrano dormire insieme, senza alcuna traccia di Fedez.
Reazioni e commenti su Chiara Ferragni
Intervistata da un giornalista della trasmissione “Dritto e Rovescio” insieme al suo avvocato, Chiara Ferragni ha rotto il silenzio, dichiarando: “Quello che dovevo dire l’ho già detto. Spero che si risolva tutto al più presto. Sono totalmente fiduciosa nella magistratura. Grazie mille“. Durante la trasmissione, Wanna Marchi ha difeso l’influencer, affermando: “L’ho sempre ammirata, mi è sempre piaciuta. Le auguro di uscirne in maniera bella e pulita. C’è invidia. Il popolino non ama le persone belle, ricche, famose. Vorrebbero avere tutte personcine allo stesso livello. Lei è molto diversa da questo standard di persone. Quando i processi finiscono in televisione, non sono mai vinti. Io, nonostante non la conosca, ho tanta stima di lei e le voglio bene“.
Anche la figlia dell’ex tele-imbonitrice, Stefania Nobile, ha commentato la situazione, affermando: “In Italia non si perdona il successo. Di influencer ce n’è una, così come di televenditrici ce n’è una e si chiama Wanna Marchi. Per me l’errore più grosso di comunicazione è quel video in cui si autoaccusa di avere commesso un errore di valutazione. Perché se c’è stato questo errore lo dovrà decretare solo il magistrato. Io quel video di scuse lo avrei fatto in quella cabina armadio fichissima e avrei detto: ‘Ragazzi, io non ho bisogno di rubare perché io ho, non devo rubare per avere’“.
Anche gli stilisti Dolce e Gabbana hanno voluto commentare la vicenda, sottolineando la necessità di tornare alla qualità e alla cultura, esprimendo la loro opinione sul mondo degli influencer. In occasione del loro show a Milano, hanno dichiarato: “Gli influencer in automatico vanno a cadere. Siamo stati gli unici a non lavorare con gli influencer, li abbiamo fatti sfilare ma non abbiamo mai pagato nessuno. Si commentano da soli e da tanto, non è una novità ora che è uscita questa ‘bomba’“.
Lascia un commento