Nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 14 ottobre, Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista esclusiva rivelando i retroscena sulla fine della sua relazione con Alessandro Basciano. La giovane ha dichiarato di essere stata tradita da Basciano con la sua ex compagna durante un soggiorno ad Ibiza poco tempo dopo la nascita della figlia Céline. Sophie ha mostrato prove come video, foto e messaggi che dimostrerebbero il tradimento. Inoltre, ha raccontato episodi scioccanti, come quando Alessandro le avrebbe detto di mandare sua madre poco prima del parto.
Alessandro ha risposto alle accuse definendole “diffamazioni e calunnie”, smentendo la versione fornita dalla Codegoni. Anche Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, ha commentato la vicenda. Ha condiviso un video virale in cui si vede l’allora conduttrice Ilary Blasi dire a Fabrizio Corona, ex fidanzato di una concorrente, che lo avrebbe “sgamato” prima che iniziasse a parlare. Sonia ha scritto un messaggio in cui afferma di aver già “sgamato” Basciano in passato e di essere stata criticata dai fan della coppia.
Successivamente, è emerso un video del Grande Fratello Vip 6 in cui Sonia esprimeva le sue remore sul comportamento di Basciano nei confronti di Sophie. La sorella di Alessandro, Giorgia Nicole Basciano, ha replicato alle critiche difendendo il fratello. Ha assicurato che Alessandro non ha tradito la madre di sua figlia, ma sarebbe stato “incastrato” da qualcuno.
Lascia un commento