La serie SUPERSEX su Netflix: la storia di Rocco Siffredi e il suo cammino verso la fama

“SUPERSEX” in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Cinema di Berlino

La serie “SUPERSEX” sarà presentata in anteprima mondiale alla 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione Berlinale Special. Si tratta di una vetrina dedicata alle ultime produzioni di grandi registi e di opere cinematografiche legate ad argomenti di attualità. La serie, composta da 7 episodi, è stata creata e scritta da Francesca Manieri e prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, una società del gruppo Fremantle, e da Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay. Il debutto su Netflix è previsto per il 6 marzo 2024.

La trama di “SUPERSEX”

Diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini, e Francesca Mazzoleni, “SUPERSEX” è liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Il teaser della serie è stato reso disponibile da oggi. La trama si concentra sulla vita di Rocco Siffredi, esplorando la sua famiglia, le sue origini e il suo rapporto con l’amore. Si tratta di un racconto profondo che attraversa la sua vita fin dall’infanzia, svelando come e perché Rocco Tano – un semplice ragazzo di Ortona – è diventato Rocco Siffredi, la pornostar più famosa al mondo.

Il cast di “SUPERSEX”

Il cast della serie vede Alessandro Borghi nel ruolo di Rocco Siffredi, Jasmine Trinca nel ruolo di Lucia, un personaggio femminile di finzione che rappresenta la sintesi di molte donne con cui Rocco ha avuto una relazione nella sua vita, Adriano Giannini nel ruolo di Tommaso, il fratellastro di Rocco, e Saul Nanni nei panni di Rocco ragazzo. Altri membri del cast includono Enrico Borello (Gabriele), Vincenzo Nemolato (Riccardo Schicchi), Gaia Messerklinger (Moana), Jade Pedri (Sylvie) e Linda Caridi (Tina).

Questo cast di talento darà vita a una serie che promette di offrire uno sguardo approfondito sulla vita di una delle figure più controverse e affascinanti del mondo dell’intrattenimento per adulti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *