Che fine fa Kerem Ali in Terra Amara dopo la morte di Müjgan
Una nuova vita lontano da Adana
Kerem Ali, il figlio di Yilmaz e Müjgan, ha affrontato molte difficoltà fin dalla sua nascita. Dopo la tragica morte del padre in un incidente stradale, il bambino è cresciuto con sua madre. Quando Müjgan ha ricevuto un’importante offerta di lavoro a Istanbul, ha deciso di trasferirsi, lasciando Kerem Ali con i suoi zii Fikret. Questo significava una nuova vita lontano da Adana e dai suoi nonni putativi, Fekeli e Lütfiye.
La tragedia colpisce
Müjgan ha preso un volo per Istanbul, pianificando di tornare a Çukurova per prendere Kerem Ali e portarlo con sé nella loro nuova vita. Purtroppo, la dottoressa non è mai tornata. È stata coinvolta in un incidente aereo che ha causato la sua morte. Fekeli, Lütfiye e Fikret hanno appreso la notizia dalla radio e sono stati devastati. Fortunatamente, Kerem Ali non era con sua madre al momento dell’incidente. Müjgan aveva deciso di lasciarlo temporaneamente con Ali Rahmet e Lütfiye mentre si sistemava a Istanbul.
Fikret adotta Kerem Ali
Dopo la morte di entrambi i genitori, cosa succederà a Kerem Ali? Il bambino è rimasto orfano, ma non per molto tempo. Secondo le anticipazioni turche, la morte di Müjgan porterà un profondo cambiamento in Fikret. Finalmente, decide di voltare pagina e abbandonare la strada della vendetta.
Fikret adotta Kerem Ali, il bambino di cui si è innamorato profondamente. Purtroppo, la strada non sarà facile per il piccolo. Un avvocato della famiglia Hekimoglu dagli Stati Uniti si presenta, reclamando il diritto dei suoi assistiti di ottenere l’affidamento esclusivo di Kerem Ali.
Fikret è terrorizzato all’idea di perdere il bambino che considera suo figlio. La situazione peggiora ulteriormente quando Kerem Ali si ammala e viene portato d’urgenza in ospedale. I medici temono che abbia contratto la meningite. Proprio mentre il bambino soffre di un arresto cardiaco, per poi riprendersi, l’avvocato dei parenti di Müjgan torna all’attacco, cercando di ottenere la custodia del piccolo.
Fikret subisce un forte crollo nervoso, ma alla fine l’avvocato dei parenti di Müjgan capisce che Kerem Ali deve rimanere a Çukurova con Fikret, Fekeli e Lütfiye, che ormai sono diventati la sua famiglia a tutti gli effetti.
Lascia un commento