La Roma a Trigoria: Dybala torna in squadra (FOTO)

La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della partita contro l’Empoli, nonostante gli assenti per le nazionali, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini e l’ultimo arrivato Romelu Lukaku. L’allenatore José Mourinho ha avuto una buona notizia: il rientro in gruppo di Paulo Dybala. Il giocatore argentino si candida sempre di più per un posto da titolare nella sfida contro l’Empoli, in programma domenica prossima.

La squadra giallorossa sta lavorando duramente per ritrovare la strada della vittoria dopo un inizio di stagione complicato. La partita contro l’Empoli diventa quindi importante per la Roma, che cerca di conquistare i tre punti per risalire in classifica. Tra i possibili protagonisti dell’incontro ci potrebbero essere Romelu Lukaku e Paulo Dybala, con quest’ultimo che farà il suo esordio stagionale in casa dopo l’infortunio occorso a Verona.

Il tecnico Mourinho potrebbe optare per un modulo di gioco 3-5-2, con Lukaku e Dybala in attacco. La conferma è attesa per la coppia a centrocampo formata da Brayan Cristante e Leandro Paredes. La formazione giallorossa potrebbe quindi schierarsi con Rui Patricio in porta, Mancini, Smalling e Llorente in difesa, Kristensen, Pellegrini, Cristante, Paredes e Zalewski a centrocampo, e infine Dybala e Lukaku in attacco.

L’appuntamento per la sfida contro l’Empoli è fissato per domenica 17 settembre alle 20:45. Sarà un momento importante per la Roma, che spera di ottenere i tre punti e iniziare a risalire la classifica del campionato. L’arrivo di Lukaku e il possibile impiego di Dybala, uniti all’impegno degli altri giocatori, potrebbero essere la chiave del successo per la squadra giallorossa.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *