La risposta di Donnamaria all’ex Fiordelisi: Francesco Chiofalo si difende zero.

Ieri Francesco Chiofalo è stato ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica “Non succederà più” su Radio Radio. Durante l’intervista, l’ex partecipante di Temptation Island ha spiegato perché lui e la sua compagna, Drusilla Gucci, non si sono presentati alla Mostra del Cinema di Venezia.

Chiofalo ha chiarito che non è andato al Festival perché suo padre ha dei problemi di salute e ha preferito restare a Roma. Ha inoltre sottolineato che molti influencer partecipano alla Mostra grazie agli sponsor, ma lui avrebbe dovuto pagarsi il viaggio per partecipare. Questo è il motivo per cui ha scelto di non sfilare sul famoso red carpet veneziano quest’anno.

Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Chiofalo, ha partecipato alla Mostra di Venezia quest’anno. Durante l’intervista, Chiofalo è stato nuovamente interrogato sulla fine della loro relazione e ha dichiarato che la loro storia era principalmente legata al programma televisivo. Secondo lui, al di fuori del programma, probabilmente non si sarebbero nemmeno notati. Ha aggiunto che Antonella è una persona insopportabile e ha fatto delle dichiarazioni piuttosto forti sulla sua personalità.

Chiofalo ha anche parlato di Edoardo Donnamaria, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e ex partecipante del Grande Fratello. Ha rivelato di aver recentemente avuto una conversazione con Donnamaria, in cui gli ha risposto ad un suo commento su un post sui social media. Ha anche affermato che non considera Donnamaria un nemico e ha elogiato il fatto che abbia dimostrato di voler bene davvero a Antonella.

La risposta di Edoardo Donnamaria non si è fatta attendere. Attraverso un post su Twitter, ha smentito le dichiarazioni di Chiofalo, affermando di non avergli mai rivolto alcuna domanda e di non aver mai parlato in quel modo di Antonella Fiordelisi.

Insomma, l’intervista di Francesco Chiofalo ha scatenato una polemica e la replica di Edoardo Donnamaria dimostra che la situazione è tutt’altro che risolta.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *