La questione su Fedez e la Rai è più che legittima dopo che oggi, a poche ore dal ricovero del rapper a causa di un’emorragia interna, è iniziato il caso Belve.
Sembra infatti che la Rai abbia bloccato l’invito di Fedez alla trasmissione, e la stessa conduttrice Francesca Fagnani prende le distanze: “L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento riguardo alla notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve: è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione né Belve, del resto, ha mai tolto voce a nessuno. Forse la situazione potrebbe cambiare”.
Ma la storia di Fedez con la Rai non inizia certo oggi: nel 2021 ci fu polemica dopo le parole del rapper al Primo Maggio, senza dimenticare il freestyle di quest’anno a Sanremo, in cui Fedez ha espresso alcune critiche nei confronti del viceministro delle Infrastrutture Galeazzo Bignami e della ministra per le Pari opportunità Roccella di Fratelli d’Italia (“Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il viceministro vestito da Hitler / Purtroppo l’aborto è un diritto, sì ma non l’ho detto io, l’ha detto un ministro”).
Ma Fedez parteciperà o meno a Belve? Nel frattempo, ieri il giudice di X Factor ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. “Grazie a due trasfusioni sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento