La Rai e la reazione a “W la f**a” di Stefano De Martino

Lo scorso weekend, Stefano De Martino ha festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno in compagnia degli amici in un noto ristorante di Milano. Durante la serata, il conduttore è stato sorpreso da una “sorpresa” molto particolare da parte dei suoi amici, che molti hanno definito letteralmente imbarazzante.

Nel video postato sui social, De Martino è stato ripreso mentre spegneva le candeline su una torta con una dedica che poco aveva a che fare con l’immagine del “rassicurante presentatore di casa Rai” che ha sapientemente incarnato negli ultimi anni. Ma la sorpresa non finisce qui.

I camerieri del locale hanno portato a De Martino una seconda torta, sulla quale era stata apposta una targhetta vuota. Gli amici presenti, tra cui Biagio Izzo, hanno fatto scrivere sul dolce una frase di auguri molto singolare e volgare: “Viva la f***”.

Le parole sono state considerate di dubbio gusto dalla maggior parte dei fan di De Martino, ma sembra che il festeggiato abbia apprezzato il gesto. Nonostante le reazioni contrastanti tra gli invitati, la scritta ha suscitato un dibattito su social media.

La bravata ha sollevato perplessità riguardo all’immagine di conduttore che De Martino si è costruito negli ultimi anni, diventando un volto simbolo di Rai2. Resta da vedere cosa ne penserà la Televisione di Stato di questa goliardica scenetta, che ha fatto il giro dei social media.

Ma i festeggiamenti non si sono conclusi a Milano. De Martino è tornato nella sua amata Napoli, dove ha deciso di prolungare le celebrazioni del suo compleanno in compagnia dei familiari e degli amici d’infanzia. Una seconda festa è stata organizzata presso una celebre pizzeria partenopea, dove il presentatore ha condiviso la gioia del suo compleanno con le persone a lui più care.

Tra risate e balli, De Martino ha immortalato quei momenti preziosi passati in famiglia, scattando numerose fotografie. I festeggiamenti sono stati un’occasione per il conduttore di rilassarsi e godersi il tempo con i suoi cari, dopo un anno intenso di lavoro e impegni professionali.

In conclusione, il compleanno di Stefano De Martino è stato caratterizzato da una sorpresa imbarazzante durante la festa a Milano, ma ha trovato serenità e gioia nella celebrazione a Napoli. Resta da vedere come questa goliardica scenetta influenzerà l’immagine del conduttore e cosa ne penserà la Televisione di Stato.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *