La Promessa: Una Serie TV Spagnola in Onda su Canale 5
Da lunedì 29 maggio 2023, su Canale 5 va in onda una serie televisiva spagnola che terrà compagnia agli spettatori per tutto il periodo estivo. La serie, intitolata La Promessa, è composta da due stagioni e vanta un cast di attori di spicco, tra cui Ana Garcés, Arturo Sancho, Jordi Coll, Manuel Regueiro, Eva Martín, Joaquín Climent, Antonio Velázquez e Carmen Asecas. La soap opera si compone di 241 episodi, distribuiti in due stagioni: la prima stagione, trasmessa sull’emittente televisiva La 1 dal 12 gennaio 2023 e su Canale 5 dal 29 maggio 2023, conta 122 episodi, mentre la seconda stagione, ancora inedita, è composta da 119 episodi.
La Durata degli Episodi e la Nuova Programmazione
A partire dal 25 settembre 2023, La Promessa cambia orario nel day-time di Canale 5. Invece di durare intorno ai 40 minuti come prima, la messa in onda della soap si sposta alle 16:40, durando in tutto 10 minuti. Il nuovo appuntamento con la soap è stato posizionato tra un nuovo episodio di Amici di Maria, in onda dalle 16:08 alle 16:44, e Pomeriggio 5, in onda dalle 16:54 fino alle 18:42 circa.
La Trama e la Programmazione della Serie
La serie tv è ambientata nel 1913 in Spagna e racconta la storia di Tomás, erede dei Marchesi di Luján, che sta festeggiando il suo matrimonio al Palazzo “La Promessa” nella regione di Los Pedroches. L’aeroplano pilotato da Manuel, figlio dei marchesi, si schianta e viene salvato da Jana Expósito, una ragazza decisa a vendicare la morte di sua madre e a scoprire dove si trova suo fratello. Il piano di vendetta di Jana viene ostacolato dall’amore che prova per Manuel. A partire dal 25 settembre 2023, La Promessa va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16:40. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita che consente agli spettatori di guardare programmi, serie tv, eventi sportivi e tanto altro.
Il motivo centrale della serie, intitolato The Promise, è composto da Gonzalo Hermida. Gli altri brani della colonna sonora sono composti da Álex Conrado ed eseguiti dall’Orchestra Sinfonica di Praga.
Lascia un commento