“La presenza di Federico Rossi nel Grande Fratello 8: il momento della verità in cui lui stesso si esprime”

Il cantante Federico Rossi ha smentito le voci che lo volevano come concorrente del Grande Fratello 8. L’indiscrezione era stata lanciata da Dagospia nei giorni scorsi, ma Rossi ha ironicamente commentato su un post di Trash Italiano, ringraziando per l’informazione. Era infatti sorprendente che un personaggio come lui potesse entrare nella Casa del Grande Fratello, dato che il suo percorso artistico è molto diverso e non ha bisogno di rilanciare la propria immagine tramite un reality show.

Al momento, sono già stati confermati tre dei VIP che faranno parte del cast del Grande Fratello 8, che inizierà tra 10 giorni. Si tratta dello sportivo Alex Schwazer, del giornalista Giampiero Mughini e dell’attrice Beatrice Luzi. Altri personaggi che sono stati dati per certi, ma non ancora confermati dal programma, sono l’attrice Grecia Colmenares, la cantante Fiordaliso, l’attore Ciro Petrone, l’ex professoressa Samira Lui e l’interprete e ballerino Massimiliano Varrese.

Come ormai noto, quest’anno il cast del Grande Fratello sarà composto sia da VIP che da “nip”, persone comuni che non hanno raggiunto la popolarità. In questo modo, il reality show tornerà alle sue origini. La conduzione sarà ancora una volta affidata ad Alfonso Signorini, con il supporto della nuova opinionista Cesara Buonamici, che cercherà di evitare la deriva trash di edizioni precedenti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *