La passione segreta di Re Carlo III per gli UFO: unaffascinante scoperta

Un documentario intitolato “The King of UFOs” rivela la passione segreta di Carlo III per gli alieni. Secondo il regista Mark Christopher Lee, il sovrano britannico è sempre stato interessato agli avvistamenti UFO e chiede regolarmente ai ministri di inviargli rapporti sugli avvistamenti insoliti. Si dice anche che Carlo abbia partecipato a progetti top secret, come quello del 1975 in cui ha pilotato un veicolo sperimentale simile a un UFO. Alcuni esperti invitano Carlo a contattare il presidente Joe Biden per rendere pubbliche le scoperte sugli alieni negli Stati Uniti.

L’eredità di Filippo e Mountbatten

Carlo avrebbe ereditato la passione per gli alieni da suo padre, Filippo, che era ossessionato dagli UFO e possedeva diversi libri rari sull’argomento. Si dice che Filippo raccontasse spesso a Carlo storie di alieni e avvistamenti UFO, proprio come gli aveva raccontato suo zio, Lord Mountbatten, che scrisse una relazione ufficiale su un avvistamento nel 1955. L’interesse della famiglia reale per gli UFO sembra essere tramandato da generazioni, e sembra che William, il primogenito di Carlo, abbia ereditato questa passione.

Il documentario “The King of UFOs”

Il documentario “The King of UFOs” sarà rilasciato a novembre e rivela la passione segreta di Carlo III per gli alieni. Il regista Mark Christopher Lee ricostruisce la storia del sovrano britannico e rivela il suo coinvolgimento in progetti top secret legati agli UFO. Il documentario include interviste a testimoni e esperti che invitano Carlo a contattare il presidente Joe Biden per rendere pubbliche le scoperte sugli alieni negli Stati Uniti.

Il futuro “King of UFOs”

Secondo il documentario, William, il primogenito di Carlo, sembra destinato a diventare il prossimo “King of UFOs”. Si dice che abbia ereditato la passione per gli alieni da suo padre e sembra che continuerà la tradizione familiare di interesse per gli UFO. Il documentario solleva interrogativi sulle scoperte sugli alieni negli Stati Uniti e invita Carlo a contattare il presidente Biden per ottenere ulteriori informazioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *