La nuova famiglia di Luca Argentero: moglie Cristina Marino e i loro due figli, Nina e Noè

Chi sono la moglie e i figli di Luca Argentero

Luca Argentero ha legato il suo destino a diverse donne nel corso degli anni. Dopo il divorzio dall’attrice e doppiatrice Myriam Catania, nel 2015 ha incontrato l’attrice Cristina Marino, con la quale ha instaurato una relazione che li ha portati al matrimonio. La coppia ha dato il benvenuto a due figli.

Cristina Marino, Nina e Noè: la famiglia di Luca Argentero

Cristina Marino, nata a Milano nel 1991 da un padre siciliano e una madre pugliese, svolge la professione di attrice e modella. Nel 2020, ha dato alla luce la loro primogenita, Nina Speranza. La coppia ha poi celebrato il matrimonio nel 2021 a Città della Pieve, dove attualmente risiedono. Il 17 febbraio 2023 è nato il loro secondogenito, Noè Roberto.

La carriera di Luca Argentero

Luca Argentero ha ottenuto notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello. Da allora, ha intrapreso una carriera di successo nel mondo dello spettacolo, recitando in numerosi film e serie televisive. Nel 2020, è stato nominato come miglior attore protagonista di commedia ai Nastri d’argento per il film “Brave ragazze”.

In una recente intervista al Corriere della Sera, Luca Argentero ha svelato un retroscena legato al suo ingresso al Grande Fratello. Ha rivelato che è stato sua cugina, Alessia Ventura, a fornirgli il contatto giusto per partecipare ai provini del reality show. Grazie a questa opportunità, ha avviato la sua carriera nel mondo della recitazione, debuttando nella serie televisiva “Carabinieri” e raggiungendo il culmine della sua notorietà con il film “Saturno contro”, diretto da Ferzan Özpetek.

Inoltre, Argentero ha condiviso il suo stato d’animo al momento del suo ingresso nel mondo dello spettacolo, sottolineando: “Mi scelsero perché in quel momento, dopo il GF, ero molto popolare. Mi rivedo com’ero allora, un ragazzo inesperto, che faceva fatica a parlare, con la voce strozzata dall’insicurezza.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *