La moglie di Giampiero Mughini parla della sua partecipazione al Grande Fratello: ‘Non sono gelosa, lui è un esteta

Michela Pandolfi, moglie di Giampiero Mughini da 30 anni, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, parlando della partecipazione del marito all’ottava edizione del Grande Fratello. Michela ha dichiarato di non essere gelosa delle apprezzamenti di Giampiero verso le concorrenti, definendolo un esteta. Ha anche rivelato che nella loro casa hanno una stanza dedicata alla letteratura erotica e alle illustrazioni di nudi femminili, sottolineando che è una passione di Giampiero. Nonostante non abbia mai visto il programma, Michela ha notato che il marito si sta divertendo molto nella Casa.

La rivelazione della compagna del gieffino…

Michela Pandolfi, moglie di Giampiero Mughini, ha rivelato in un’intervista al settimanale Chi alcuni dettagli sulla partecipazione del marito al Grande Fratello. Nonostante i commenti di Giampiero verso le concorrenti, Michela ha dichiarato di non essere gelosa, definendo il marito un esteta. Ha anche svelato che nella loro casa hanno una stanza dedicata alla letteratura erotica e alle illustrazioni di nudi femminili, una passione di Giampiero. Nonostante non abbia mai visto il programma, Michela ha notato che il marito si sta divertendo molto nella Casa.

La reazione di Michela alla permanenza di Giampiero nella Casa

Michela Pandolfi, moglie di Giampiero Mughini, ha rivelato in un’intervista al settimanale Chi di non aver mai visto il Grande Fratello prima della partecipazione del marito. Ha anche espresso la sua sorpresa nel vedere quanto Giampiero si stia divertendo nella Casa, ammettendo di aver pensato che si sarebbe annoiato.

Nuovo appuntamento del Grande Fratello in onda giovedì 2 novembre

Giovedì 2 novembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo episodio del Grande Fratello. Tra i concorrenti rimasti, Alex, Beatrice, Fiordaliso e Grecia, chi sarà il nuovo preferito del pubblico?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *