Il settimanale “Chi” ha ottenuto un’intervista esclusiva con Michela Pandolfi, moglie di Giampiero Mughini, attualmente concorrente del “Grande Fratello”. La coppia, insieme da più di 30 anni, non ha figli ma ama i loro due cani. Michela ha raccontato di come si sono conosciuti e di come la loro relazione è cambiata nel corso degli anni. Ha anche parlato della sua reazione alla notizia dell’infedeltà di Mughini e di come abbiano affrontato la situazione.
Michela Pandolfi non è gelosa delle donne nella casa del “Grande Fratello”
Michela Pandolfi ha dichiarato di non essere gelosa delle donne che convivono con suo marito nella casa del “Grande Fratello. Ha spiegato che Mughini apprezza la bellezza femminile ed è un esteta. Ha anche rivelato che hanno una stanza dedicata alla letteratura erotica e alle illustrazioni di nudi femminili. Pandolfi era convinta che Mughini si sarebbe annoiato nel reality show, ma si è resa conto che si sta divertendo molto.
Il primo incontro tra Michela Pandolfi e Giampiero Mughini
Michela Pandolfi ha raccontato del loro primo incontro, avvenuto 30 anni fa quando lavorava come costumista televisiva. Mughini doveva partecipare a un programma in cui lavorava e Pandolfi lo chiamò per organizzare i suoi abiti. Mughini le disse di vestirsi da solo e questa è stata la loro prima interazione. Pandolfi ha anche rivelato che all’inizio la loro relazione era solo un’amicizia e che non aveva alcuna attrazione fisica per lui.
La reazione di Michela Pandolfi all’infedeltà di Giampiero Mughini
Michela Pandolfi ha parlato dell’infedeltà di Mughini, avvenuta circa 20 anni fa. Ha confessato di non averlo mai perdonato e di non credere alle sue giustificazioni. Mughini ha ammesso di aver tradito la moglie durante l’ultima puntata del “Grande Fratello” e ha dichiarato che Michela ha sofferto molto per questa situazione. Nonostante tutto, Pandolfi ha affermato che il bilancio della loro relazione in 33 anni è ancora positivo.
Lascia un commento