Nuove rivelazioni sulla storia tra Greta e Mirko
La madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, ha fatto delle nuove rivelazioni sulla storia tra sua figlia e Mirko Brunetti. Durante un’intervista radiofonica, la donna ha ammesso di non aver mai visto una vera storia tra i due. “Mi puzzava troppo tutto”, ha confessato. Secondo la madre di Greta, Mirko avrebbe solo cercato di fare il bravo ragazzo, mentre Perla sarebbe stata la vittima di questa situazione. La donna ha anche svelato che il fratello di Greta, Joseph Rossetti, è interessato a Perla e che inizierà a corteggiarla una volta uscito dal programma.
La madre di Greta critica Mirko
La madre di Greta non ha risparmiato critiche nei confronti di Mirko. Su social media, ha lasciato intendere che ci sono delle questioni inedite sul conto del ragazzo. “Prima o poi la verità viene a galla”, ha scritto. Ha anche invitato Mirko a raccontare la verità sulla storia del figlio che lui avrebbe cercato. La madre di Greta ha confermato le rivelazioni fatte dalla figlia qualche giorno prima, sostenendo che Mirko si è comportato male con loro e che la sua maschera da bravo ragazzo verrà alla luce prima o poi.
Greta e Perla si avvicinano
Nonostante la fine della storia con Mirko, sembra che Greta e Perla stiano facendo a meno di lui senza problemi. Le due donne sembrano aver stretto un’alleanza femminile dopo un lungo confronto. La madre di Greta ha sottolineato che le due sembrano essere sulla via di un avvicinamento. Questo nuovo legame potrebbe portare a una nuova dinamica all’interno del Grande Fratello.
Lascia un commento