La frecciatina social di Barbara dUrso che ha fatto scalpore

Barbara D’Urso si prepara per un periodo intenso dal punto di vista professionale, nonostante la delusione per aver lasciato il suo amato pubblico di Pomeriggio Cinque, dopo 15 anni di conduzione. La conduttrice salirà presto sui palcoscenici teatrali con la commedia “Taxi a 2 piazze” diretta da Chiara Noschese. Tuttavia, un’ironica frecciatina di Barbara non è passata inosservata sui social. La D’Urso si è scusata con i direttori dei teatri e con il pubblico per non aver potuto fissare più date a causa di un impegno televisivo che pensava di dover rispettare. La conduttrice ha spiegato che i cartelloni teatrali vengono definiti circa un anno prima e se avesse saputo prima che sarebbe stata sostituita, avrebbe potuto garantire la sua presenza in più teatri. Nonostante tutto, Barbara promette di arrivare con il cuore.

Il futuro televisivo di Barbara D’Urso: “Carmelita ha qualcosa in serbo”

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, nel futuro di Barbara D’Urso potrebbe esserci ancora molto spazio in televisione. Si vocifera che la conduttrice potrebbe lavorare per Discovery, dato che la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere di nutrire stima nei suoi confronti. Inoltre, c’è chi la vorrebbe come ospite a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, nonostante qualche dissapore tra le due in passato. Alcuni la vedono anche come ospite della ex dirimpettaia Mara Venier a Domenica In. In passato si era parlato anche di un accordo con Netflix, motivo per cui Barbara era stata avvistata spesso a Londra per perfezionare il suo inglese. Al momento, però, la conduttrice preferisce mantenere il silenzio su questi progetti e si sta dedicando alla sua nipotina, come dimostrano le dolcissime foto pubblicate sul settimanale.

Conclusioni

Barbara D’Urso si prepara per un periodo intenso di impegno professionale, tra teatro e possibili progetti televisivi. Nonostante la delusione per aver lasciato Pomeriggio Cinque, la conduttrice si scusa con i direttori dei teatri e con il pubblico per non aver potuto fissare più date a causa di un impegno televisivo che pensava di dover rispettare. Nel futuro di Barbara potrebbe esserci ancora molto spazio in televisione, con possibili collaborazioni con Discovery, Ballando con le Stelle e Domenica In. Nonostante le voci su un accordo con Netflix, la conduttrice preferisce mantenere il silenzio su questi progetti e si dedica alla sua famiglia, come dimostrano le foto pubblicate sul settimanale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *