La fine di Young Sheldon: spinoff su Georgie e Mandy e nuovi dettagli su The Witcher e Alert: Missing Persons Unit

Young Sheldon: il prequel di The Big Bang Theory terminerà con la settima stagione

Young Sheldon, il prequel di The Big Bang Theory, si concluderà con la settima stagione, che inizierà a febbraio. La stagione sarà ridotta a causa di scioperi e si concluderà per motivi narrativi, poiché la serie raggiungerà il periodo della vita di Sheldon Cooper in cui lascerà il Texas per andare all’università. Tuttavia, il mondo di The Big Bang Theory non scomparirà dalla televisione. Attualmente, la CBS sta lavorando con Steve Holland, Steven Molaro, Chuck Lorre e i Warner Bros Studios per uno spinoff incentrato su Georgie Cooper (interpretato da Montana Jordan) e la sua compagna Mandy (interpretata da Emily Osment), con cui ha avuto un figlio.

Piani per il futuro spinoff di Young Sheldon

Al momento, non sono stati ancora raggiunti accordi con gli attori, ma l’obiettivo è quello di produrre una prima stagione di 13 episodi per la stagione 2024-25. La storia di Georgie e Mandy offre ampi spazi creativi, poiché non è vincolata al canone di The Big Bang Theory. Si sa solamente che, nella serie originale, Georgie si è sposato e divorziato due volte e possiede un negozio di pneumatici. Questo lascia molte possibilità per sviluppare ulteriormente le vite dei due personaggi. Si prevede che molti attori di Young Sheldon parteciperanno a questo potenziale spinoff, che sarà realizzato in formato multi-camera.

Laurence Fishburne si unisce al cast della quarta stagione di The Witcher

Laurence Fishburne si unirà al cast della quarta stagione di The Witcher su Netflix, interpretando il personaggio di Regis, uno dei preferiti dai fan nei libri e nei videogiochi. Regis è un barbiere-chirurgo con un passato misterioso, introdotto nel romanzo di Sapkowski Il battesimo del fuoco, che si unisce a Geralt nel suo viaggio nel corso della quarta stagione. In questa nuova stagione, Henry Cavill non interpreterà più Geralt, ma sarà sostituito da Liam Hemsworth.

Dopo gli eventi sconvolgenti che hanno cambiato il Continente nella terza stagione, i nuovi episodi seguiranno le vicende di Geralt, Yennefer e Ciri, che dovranno attraversare un Continente devastato dalla guerra e dai demoni, separati l’uno dall’altro. Dovranno accettare e guidare gruppi di fuorilegge per avere una possibilità di superare il “battesimo del fuoco” e ritrovarsi.

Novità sulla seconda stagione di Alert: Missing Persons Unit e sul cast di The White Lotus 3

Nella seconda stagione di Alert: Missing Persons Unit, prodotto da Sony e FOX, con Carla Kettner come nuovo showrunner, i protagonisti Dania Ramirez e Scott Caan saranno affiancati da Gil Bellows nel ruolo dell’ispettore Hollis Braun, nuovo capo della divisione, e da Alisha-Marie Ahamed nel ruolo di Wayne Pascal, un hacker ai domiciliari.

Inoltre, Milos Bikovic, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris si uniranno al cast di The White Lotus 3, in cui reciteranno insieme a Leslie Bibb, Carrie Coon, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Natasha Rothwell e Tayme Thapthimthong.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *