“La famosa attrice Sheila fa una sorprendente apparizione pubblica oggi 5 dicembre 2023 a Beautiful”

Beautiful 5 dicembre 2023: anticipazioni della puntata di oggi

La settimana di programmazione di Beautiful su Canale 5 prosegue oggi, martedì 5 dicembre 2023, con una nuova puntata in prima visione assoluta. La soap opera statunitense è stata spostata dalla domenica al lunedì al sabato, con un orario di trasmissione che va dalle 13:40 alle 14:10 circa.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Nell’episodio di oggi di Beautiful, Deacon (interpretato da Sean Kanan) esce di casa per andare a lavorare e fa una raccomandazione a Sheila (interpretata da Kimberlin Brown): di non uscire e di non fare nulla di rischioso che potrebbe farli finire in prigione. Deacon, infatti, è ancora in libertà vigilata e sta cercando di proteggere sia se stesso che Sheila. Nonostante i suoi tentativi di allontanarla, Sheila è perdutamente innamorata di lui e gli ha promesso una cospicua somma di denaro se lui continuerà a nasconderla in casa. Tuttavia, Deacon dimentica il suo cellulare a casa e Sheila, accorgendosene, decide di indossare una maschera e una parrucca per portarglielo a “Il Giardino”.

Dove vedere Beautiful in streaming e in replica

Per chi volesse vedere Beautiful in streaming, è possibile farlo su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento, basta creare un account seguendo una semplice procedura o utilizzare un profilo social. Inoltre, la puntata di oggi sarà disponibile anche in replica su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti del Biscione. Su La5, invece, Beautiful viene replicata dal lunedì al venerdì alle ore 10:45 e il sabato alle ore 9:40 con gli episodi della settimana.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni della puntata di oggi di Beautiful. Per scoprire tutti gli sviluppi della trama e seguire le vicende dei protagonisti, non perdete l’appuntamento con la soap opera su Canale 5.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *