La ex fidanzata di Letizia svela la foto degli schiaffi dopo il video al Grande Fratello

Letizia Petris riceve un videomessaggio dalla sua ex fidanzata Nicole Conte durante il Grande Fratello

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, trasmessa lunedì 20 novembre, Letizia Petris ha ricevuto un videomessaggio sorprendente da parte della sua ex fidanzata Nicole Conte. Il messaggio ha suscitato molte emozioni e ha portato alla luce una serie di questioni irrisolte tra le due donne.

La foto degli schiaffi pubblicata dalla ex fidanzata di Letizia

Nicole Conte ha deciso di rendere pubblica la sua versione degli eventi pubblicando su Instagram una foto che mostra i segni degli schiaffi ricevuti. Nel messaggio, Nicole ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Letizia e ha sottolineato l’importanza di considerare anche gli altri nelle proprie azioni. Ha cercato di far capire a Letizia che le sue azioni hanno conseguenze e che è fondamentale dare importanza anche agli altri.

Letizia Petris risponde alle accuse della sua ex fidanzata

Letizia ha risposto alle accuse di Nicole durante la diretta del Grande Fratello. Ha ammesso di aver scritto a Nicole per esprimere il suo dispiacere per il dolore che le aveva causato. Tuttavia, Letizia ha anche affermato di essere stanca di discutere di questa storia passata e ha dichiarato di non voler più parlare dell’argomento. Durante la diretta, Letizia ha anche fatto finta di non ricordare un evento specifico che Nicole ha menzionato, svelando invece di aver ricevuto un mazzo di fiori da lei.

La pubblicazione della foto degli schiaffi da parte di Nicole ha sollevato molte domande e ha acceso ulteriormente la discussione su questa vicenda. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se Letizia deciderà di affrontare le accuse della sua ex fidanzata in modo più diretto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *