La ex compagna di Aguero smentisce l’ipotesi di una nuova relazione: “Stanno circolando voci sulle nostre problematiche di coppia…”

Sofi Calzetti, giovane modella e influencer, si è recentemente separata dal calciatore argentino Sergio Agüero. Le voci sul presunto fidanzamento della Calzetti con un altro ragazzo hanno cominciato a circolare, ma l’influencer ha smentito tali speculazioni in un’intervista concessa a un giornalista di LAM (América).

“Non ho una relazione. Lo amo, è una persona che amo molto e con cui ho un buon dialogo”, ha dichiarato Sofi Calzetti riguardo al suo status sentimentale attuale e al rapporto con Agüero. La giovane modella ha preferito evitare di fornire dettagli sul motivo della rottura, limitandosi a dire che “dipende da noi, problemi di coppia, ma va tutto bene”.

Durante l’intervista, il giornalista Santiago Sposato ha voluto approfondire le voci che affermavano che Calzetti vivrebbe in un appartamento che era stato dell’ex attaccante della nazionale argentina e che avrebbe chiesto un risarcimento economico. La Calzetti, visibilmente infastidita da tali insinuazioni, ha risposto: “Mi dispiace, ma si stanno dicendo un sacco di sciocchezze…”.

La separazione di Sofi Calzetti e Sergio Agüero ha attirato molta attenzione mediatica, vista la popolarità dei due personaggi. Tuttavia, la Calzetti ha preferito non entrare nei dettagli della loro rottura, limitandosi a sottolineare che la coppia sta cercando di risolvere i problemi di coppia. Riguardo alle voci sul presunto nuovo fidanzato della giovane modella, quest’ultima ha negato l’existence di una nuova relazione.

Nonostante la riservatezza mantenuta da Sofi Calzetti, molti fan si sono mostrati molto interessati al suo presente sentimentale e hanno espresso il loro supporto attraverso i social media. Tuttavia, la giovane influencer ha lasciato intendere che la sua attuale priorità sia risolvere i problemi con Agüero e trovare un equilibrio nella loro relazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *