La dolce sorpresa di Papà Alessandro per Perla Vatiero

Grande Fratello: Il Compleanno di Perla Vatiero nella Casa

Perla Vatiero, concorrente del Grande Fratello, ha festeggiato il suo compleanno nella Casa, lontana dagli amici e dagli affetti più cari. La giovane è entrata nella Casa poche settimane fa e ha conquistato il cuore degli italiani, soprattutto dopo la sua partecipazione a Temptation Island.

La Dolce Sorpresa di Papà Alessandro

Durante la sua permanenza nella Casa, Perla Vatiero ha ricevuto una dolce sorpresa da parte di suo padre, Alessandro. Quest’ultimo è entrato nel giardino della Casa per incoraggiare la figlia e manifestarle tutto il suo sostegno. Con parole piene di affetto, Alessandro ha detto: “Non pensare più al passato, stai bene, e siamo orgogliosi di te, ti siamo vicini come lo siamo sempre stati. Pensa a questo presente che è bellissimo, siamo molto orgogliosi, ti vogliamo bene. Ti guardiamo sempre. Pensa a questo momento che è bellissimo per te, goditelo fino all’ultimo e sii sincera come l’hai fatto fino adesso. Ti sei comportata benissimo, stai serena“. Queste parole hanno commosso Perla, che ha prontamente abbracciato suo padre.

Il Sostegno della Famiglia e i Commenti su Mirko

Alessandro ha anche sottolineato l’importanza della famiglia e il sostegno incondizionato che essa offre a Perla: “I momenti brutti li ha avuti come li abbiamo avuti anche noi purtroppo. Siamo sempre stati vicini. Siamo una famiglia unita e lo saremo sempre, non l’abbandonerò mai. Anche per quello che è successo con Mirko, lo voglio dire, deve seguire il suo cuore, e noi siamo sempre con lei“. Inoltre, Alessandro ha espresso apertamente il suo affetto per Mirko: “Io gli voglio bene ancora. Quello che viene viene. So che Mirko sta in studio e quindi lo saluto. Ci ha chiamato per gli auguri di Natale“. Queste parole hanno evidenziato la solidità dei legami familiari di Perla e l’importanza del sostegno in un momento così delicato della sua vita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *