La decisione di Saniye sconvolge Terra Amara: anticipazioni 11 dicembre

Terra Amara: la puntata del 7 dicembre 2023

Nell’ultimo episodio di Terra Amara, trasmesso il 7 dicembre 2023, Fikret si trova a dover affrontare una difficile decisione: il suo odio e il desiderio di vendetta hanno prevalso sull’amore per Mujgan, portandolo a rinunciare a lei.

Il giovane chiede quindi allo zio di poter adottare il figlio di Yilmaz e della dottoressa, desiderando prendersene cura come un vero padre. Nel frattempo, Demir è determinato a vendicarsi di Umit, ma sarà proprio quest’ultima a organizzare una vendita per ottenere giustizia per le sofferenze subite.

Terra Amara: le anticipazioni dell’11 dicembre 2023

Nella prossima puntata di Terra Amara, in onda l’11 dicembre 2023, assisteremo alla fuga di Umit, mentre Demir non si darà pace e farà di tutto per trovarla e fermarla.

Durante la sua fuga, la protagonista perderà i soldi che le erano stati dati da sua madre, Sevda. Così, senza risorse, Umit chiederà aiuto a Fikret. Nel frattempo, Saniye prenderà una decisione importante riguardo a Cumali, convinta che l’uomo abbia molestato la piccola Uzum.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Terra Amara, una delle soap opera turche più amate dal pubblico e trasmessa su Mediaset.

Riproduzione riservata ©2023 – PCTV


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *