La recente crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stata oggetto di molte speculazioni. Tutto è iniziato quando Basciano ha deciso di smettere di seguire Sophie su Instagram, scatenando una serie di supposizioni sullo stato della loro relazione. Secondo un’indiscrezione rilasciata da Novella 2000, sembrava che i due fossero giunti al capolinea.
In risposta a questi pettegolezzi, Sophie ha scritto un comunicato affermando che lei e il suo compagno stavano attraversando un momento difficile. Tuttavia, solo un giorno dopo, i due sono riapparsi insieme sui social, scambiandosi dichiarazioni d’amore. Inoltre, il 9 settembre erano presenti insieme al red carpet del Festival del cinema di Venezia.
Per far luce su questa vicenda, è intervenuto Fabrizio Corona, che in passato ha avuto una relazione con Sophie. L’ex paparazzo ha confermato quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, cioè che Sophie avrebbe rinunciato a partecipare a Pechino Express per amore di Basciano. Inoltre, Corona ha aggiunto un retroscena inedito.
Secondo le parole di Corona sul suo canale Telegram, alla base della crisi tra la coppia ci sarebbe la grande gelosia di Basciano. Pare che Basciano fosse geloso di Fabrizio a causa di un’uscita di Sophie con sua madre in uno dei locali più alla moda di Milano. Sembrerebbe che al tavolo di Sophie fosse presente anche Carolina Rossi, storica collaboratrice di Corona, insieme a un altro collaboratore di nome Mattia Santarelli, che assomiglierebbe molto a Corona. Da qui, è nata la voce su un presunto incontro tra Fabrizio e Sophie che ha scatenato la furia del deejay. Quest’ultimo avrebbe persino fatto chiamare Carolina dal suo manager, Benji Costantino.
Tuttavia, in realtà, Fabrizio non era nel locale, perché “non gli interessa né lei né Basciano”. Fine della storia, Sophie Codegoni in punizione, Basciano che comanda”, ha affermato Corona, spiegando che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto rinunciare a partire per Pechino Express insieme ad Antonella Fiordelisi a causa della “gelosia-punizione” del compagno. Naturalmente, queste informazioni devono essere prese con cautela, poiché gli interessati non hanno ancora commentato in merito.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento