Kylie Jenner incanta a Parigi con abito di cristalli: foto!

La modella e imprenditrice Kylie Jenner ha lasciato tutti senza fiato a Parigi durante la Fashion Week primavera estate 2024. Indossando uno scintillante abito di cristalli, ha rubato l’attenzione durante il fashion show di Schiaparelli. L’abito haute couture, firmato dal direttore creativo Daniel Roseberry, ha catturato lo sguardo di tutti grazie ai suoi dettagli curati e al colore crema-argento che ha accentuato la bellezza della modella.

Kylie Jenner era presente tra le celebrità internazionali che hanno avuto l’onore di assistere al fashion show di Schiaparelli il 28 settembre presso l’ambasciata italiana a Rue de Varenne. La modella è da tempo una grande estimatrice della Maison e ha indossato un abito a sirena tempestato di cristalli, illuminato da una cascata di luce. L’abito presenta un cut-out sul davanti a forma di serratura, un dettaglio caratteristico di Schiaparelli.

Il lungo abito di Kylie Jenner era personalizzato appositamente per lei e presentava una scollatura halter, una schiena nuda e un taglio sotto al seno a forma di buco della serratura. Il colore crema-argento del vestito esaltava la carnagione calda della modella. A completare il suo outfit, Kylie ha indossato grandi orecchini color oro pendenti e ha optato per una capigliatura retrò con riga laterale e onde morbide. Per il trucco, ha scelto labbra ben rimpolpate con un gloss nude e un overlining.

Il look di Kylie Jenner ha ricordato le vecchie dive di Hollywood degli anni ’50 e ’60, con i loro meravigliosi abiti tempestati di cristalli e lustrini. Molti fan hanno notato una somiglianza con l’abito indossato da Marilyn Monroe durante il compleanno di John F. Kennedy nel 1962. Alcuni hanno anche paragonato l’abito di Kylie a quello indossato da Kim Kardashian durante il Met Gala 2022.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità della moda, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita o seguire il canale Telegram sconti Beautydea per scoprire codici sconto, promozioni e omaggi. Per richieste di consigli e per parlare con gli esperti, è possibile scrivere sul gruppo Facebook. Infine, per scoprire tutte le anteprime beauty, è possibile seguire l’account Instagram.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *