Kylie Jenner e Timothée Chalamet presenti al concerto di Beyonce: conferma definitiva

Kylie Jenner e Timothée Chalamet: ufficializzata la loro relazione durante un concerto di Beyoncé, i due si sono mostrati insieme in atteggiamenti intimi. Dopo mesi di speculazioni e tentativi di evitare le telecamere, finalmente i due sono stati ripresi insieme. Nel video, che è diventato virale in pochissimo tempo, si vede Kylie e Timothée appoggiati ad una transenna, probabilmente in una zona riservata del concerto, mentre parlano, ridono e si scambiano sguardi complici. Nel video, si nota anche come Timothée si avvicini a Kylie per parlarle, tenendo una sigaretta in mano e con il braccio sembra quasi abbracciarla. Insomma, i segnali sono chiari: i due hanno una relazione.

L’annuncio ufficiale della coppia ha diviso i fan sui social. Mentre alcuni si sono entusiasmati per la nuova relazione, altri sono stati sorpresi e non hanno esitato a esprimere il loro disappunto. I commenti sulla rete sono stati molto contrastanti: da “È come un film horror! Vi prego” a “boh raga a me sembrano contenti, lei ride e lui anche. Non me lo aspettavo ma se sono felici, va bene così” o ancora “no, vi prego no”, insieme ad emoticon di espressioni innamorate. Non c’è dubbio che Kylie e Timothée siano una coppia che suscita forte reazioni, sia positive che negative.

Questa inaspettata relazione ha catturato l’attenzione dei fan, che continuano a seguire da vicino i passi dei due giovani. Resta da vedere come si evolverà questa storia d’amore e come reagiranno i fan nel lungo termine. Certamente, gli appassionati non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questa coppia, e la presenza di Kylie Jenner e Timothée Chalamet durante un concerto di Beyoncé ha solo alimentato l’hype intorno a loro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *