Kubra: Il nuovo thriller drammatico turco di Netflix – Trama e trailer

Kubra: la nuova serie turca in arrivo su Netflix

Il 18 gennaio arriva su Netflix la nuova serie turca Kubra, basata sul romanzo di Afşin Kum, autore anche di Sıcak Kafa, che ha già avuto un adattamento televisivo chiamato Hot Skull. La serie, prodotta da Omg Pictures, sarà composta da 8 episodi e promette di essere un thriller drammatico avvincente.

Il cast di Kubra

Il protagonista di Kubra è interpretato da Çağatay Ulusoy, che interpreta un veterano ansioso dell’esercito che deve rispondere a una fonte misteriosa e sconosciuta. Oltre a Ulusoy, il cast include anche Aslıhan Malbora, Ahsen Eroğlu, Nazan Kesal, Cihan Talay, Aytek Şayan, Ahmet Mümtaz Taylan, Cemalettin Çekmece ed Erdem Şenocak.

La trama di Kubra

La trama di Kubra ruota attorno a Gökhan Shahinoglu, un meccanico che trascorre il suo tempo libero giocando a calcio e con la sua fidanzata. Un giorno, riceve un messaggio da un utente misterioso chiamato Kubra tramite un’app di incontri online. Inizialmente, Gökhan non dà importanza ai messaggi, ma quando si rende conto che Kubra conosce molti dettagli della sua vita privata e dei suoi cari, decide di indagare.

Continua a leggere su Optimagazine.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *