Kristen Stewart sorprende alla festa di compleanno di Robert Pattinson: tutti i dettagli sull’inaspettata presenza dell’attrice

Kristen Stewart si presenta a sorpresa al compleanno di Robert Pattinson

È una mossa che ci saremmo aspettati da Emmett o Jacob, ma sicuramente non dalla dolce e timida Bella! Kristen Stewart, tuttavia, è sempre stata più coraggiosa dell’adolescente trasformata in vampiro che l’ha resa famosa, e di recente si è imbattuta nel suo collega di Twilight (ed ex fidanzato) Robert Pattinson.

Una Twi-union inaspettata

Si è trattata di una vera e propria Twi-union: Stewart si è presentata senza invito (anche se ha chiesto il permesso di entrare) alla festa per il 37° compleanno di Pattinson, dove è rimasta scioccata nel trovare Catherine Hardwicke, regista del primo film di Twilight.

Durante una recente intervista in podcast, la Hardwicke ha rivelato: «Quando Kristen è entrata al compleanno di Rob ha detto: ‘Catherine? Il compleanno di Rob? Che succede?” E io: “Mi sono imbucata con Toni” e lei: “Beh, mi sono imbucata anch’io”». Toni in questo caso è Toni Colette, amica della Hardwicke e che ha recentemente lavorato con Pattinson.

Un incontro sorprendente

La Hardwicke ha raccontato dell’improvvisata reunion nel podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz: «È stato come dire: ‘Oh, mio Dio! Ci siamo abbracciati tutti: è stata una cosa pazzesca e fighissima», aggiungendo che Pattinson ha “ovviamente” accolto la sua ex alla festa, perché «è una persona davvero adorabile».

È bello sapere che gli ex sono in buoni rapporti, visto che ne hanno passate tante durante il periodo in cui erano una coppia e i protagonisti di un grande franchise. Hanno raggiunto la fama, sono stati oggetto di attenzione da parte dei media e hanno persino superato uno scandalo di tradimento prima che Pattinson trovasse l’amore con Suki Waterhouse, che attualmente è incinta del loro primo figlio, e Kristen Stewart ora è fidanzata con Dylan Meyer!

Non che siano affari miei, ma un consiglio da genitori per Suki e Rob: tenete il bambino lontano da Taylor Lautner, in modo che non abbia un’imprinting su di lui o su di lei. L’ha già fatto in passato, potrebbe farlo di nuovo!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *