L’incontro tra Doria Ragland, madre di Meghan Markle, Kris Jenner e Kim Kardashian a Los Angeles ha suscitato grande interesse negli ultimi giorni. Le tre donne si sono unite per festeggiare il quinto anniversario dell’organizzazione benefica This Is About Humanity, insieme ad altri VIP di spicco come Jeff Bezos, Eva Longoria e Henry Winkler.
Durante l’evento, Doria e l’influente duo madre-figlia hanno posato insieme per alcune foto. Kris Jenner ha indossato un elegante vestito bianco, mentre Doria ha scelto un abito estivo arancione e rosa, impreziosito da una collana d’oro. Kim Kardashian, invece, ha sfoggiato un abito aderente nero, appartenente al suo marchio SKIMS, abbinando una cintura in pelle e alcune collane d’oro.
Nonostante la presenza di numerosi VIP, sia Harry che Meghan non erano presenti all’evento. Doria Ragland era presente da sola e si suppone che anche la figlia avrebbe dovuto partecipare ma abbia annullato all’ultimo momento.
L’immagine del trio inusuale ha alimentato le voci dei tabloid sulle possibili connessioni tra Meghan Markle e le Kardashian. Il Daily Mail, ad esempio, ha parlato di una possibile riattivazione del profilo Instagram della duchessa e di un nuovo capitolo professionale in vista. Oltre a Instagram, si è anche ipotizzato una sua possibile carriera politica, sostenuta dalla sua amicizia con la famiglia Kennedy e Joe Biden.
È evidente che l’incontro tra Doria Ragland, Kris Jenner e Kim Kardashian ha scatenato molta curiosità e speculazioni sui piani futuri di Meghan Markle. Resta da vedere se tali voci si riveleranno fondate o se si tratta semplicemente di congetture. Ciò che è certo è che l’influenza e il fascino di queste figure pubbliche continuano a catturare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento