Kourtney Kardashian e Travis Barker: Il loro figlio Rocky Tredici è finalmente arrivato

Il figlio di Travis Barker e Kourtney Kardashian si chiama Rocky Thirteen Barker

È stato finalmente svelato il nome del figlio di Travis Barker e Kourtney Kardashian, nato il primo novembre. La coppia ha scelto un nome decisamente originale per il loro primogenito: Rocky Thirteen Barker, ovvero Rocky Tredici.

Il bambino è venuto al mondo in un ospedale di Los Angeles, come confermato dai genitori, ed è in buona salute nonostante un problema che ha richiesto un intervento in utero. Nonostante sia il primo figlio della coppia, Rocky ha diversi fratelli e sorelle maggiori, nati da relazioni precedenti dei suoi genitori.

Kourtney Kardashian, 44 anni, è già madre di Penelope Scotland, 11 anni, Reign Aston, 8 anni, e Mason Dash, 13 anni, avuti dall’ex compagno Scott Disick. Travis Barker ha invece una figlia di nome Alabama Luella e un figlio di nome Landon, entrambi maggiorenni, oltre a una figliastra di nome Atiana De La Hoya, 24 anni, avuta dalla sua ex moglie Shanna Moakler.

Prima della nascita, Travis aveva scherzato sul fatto che avrebbe chiamato il figlio Rocky 13, ma molti pensavano fosse solo una battuta. Il numero tredici ha un significato speciale per il bambino, poiché Rocky è il tredicesimo nipote ad entrare nella grande famiglia Kardashian. La sorella di Kourtney, Khloé Kardashian, ha fatto riferimento a questo fatto nel suo post su TikTok durante il baby shower, definendo il piccolo “il fortunato numero 13”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *