Kieran Culkin trionfa agli Emmy 2024
Kieran Culkin ha aggiunto un altro importante riconoscimento alla sua collezione di premi. Dopo aver vinto ai Golden Globe all’inizio di gennaio, l’attore ha trionfato agli Emmy 2024 come Miglior attore in una serie drammatica per la sua interpretazione in Succession.
Il cambio di registro di Culkin
L’attore, noto per il ruolo dell’irriverente e orribile fratello Roman Roy, ha mostrato un lato diverso della sua personalità al Peacock Theater di Los Angeles. Durante la cerimonia, Culkin ha espresso la sua gioia per la vittoria in modo scherzoso, prendendo in giro l’amico e rivale di nomination Pedro Pascal. Rivolgendosi a Pascal, Culkin ha esclamato: “Beccati questo, Pedro”.
Il discorso di ringraziamento di Culkin
Durante il suo discorso di ringraziamento, Kieran Culkin ha mostrato un lato più intimo, iniziando con un ringraziamento alla madre “per avermi dato la vita e la mia infanzia, che è stata fantastica”. Successivamente, si è rivolto alla moglie Jazz Charton, presente in platea, ringraziandola per aver condiviso la sua vita e per aver dato loro due bambini fantastici. Culkin ha anche scherzato sul desiderio di avere un altro figlio, rivolgendosi a Jazz: “E Jazz, ne vorrei un altro. Avevi detto forse se vinco… e ho vinto”. Durante questo momento, la telecamera ha catturato l’espressione commossa e divertita di Jazz Charton.
Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.
Lascia un commento