Katia Ricciarelli: “Mi vergogna” – una notizia inaspettata

La celebre cantante lirica Katia Ricciarelli ha recentemente rivelato in una trasmissione televisiva alcune delle sue esperienze amorose più umilianti. Dopo aver partecipato al programma “GF Vip” e aver suscitato polemiche con alcune delle sue compagne di avventura, la soprano si è dedicata all’insegnamento del canto e ha fatto sporadiche apparizioni in varietà e talk-show.

Durante la sua partecipazione al nuovo programma di Rai1, “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo, Katia Ricciarelli ha aperto il suo cuore e ha confessato alcune delle sue vicissitudini amorose. La cantante ha rivelato di aver avuto due grandi amori nella sua vita. Il primo è stato con il tenore spagnolo Josè Carreras, con il quale ha avuto una relazione durata dal 1972 al 1984. Nonostante la forte attrazione tra i due e la compatibilità delle loro voci, Carreras era impegnato con un’altra donna e Ricciarelli ha deciso di porre fine alla relazione. Successivamente, la cantante ha sposato il conduttore Pippo Baudo nel 1986, ma si sono separati nel 2007 dopo 11 anni di matrimonio. Ricciarelli ha dichiarato che non c’era gelosia tra loro per le rispettive carriere e che si sono lasciati perché erano lontani l’uno dall’altro e avevano personalità diverse.

La cantante ha anche rivelato un episodio doloroso del suo passato: il suo primo amore si vergognava di lei perché era un’operaia nella sua fabbrica. Nonostante ciò, Ricciarelli ha commentato che il suo ex si sarà pentito di averla lasciata.

Nonostante le delusioni d’amore, Katia Ricciarelli ha continuato a dedicarsi alla sua carriera nel mondo della musica e ha ottenuto grande successo come soprano. La sua partecipazione a “La volta buona” ha permesso al pubblico di conoscere un lato più intimo della sua vita e ha dimostrato ancora una volta la sua autenticità e la sua passione per la musica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *