Kate Middleton e Meghan Markle, quattro anni di silenzio tra le duchesse reali

Kate Middleton e Meghan Markle Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle, quattro anni di silenzio tra le duchesse reali - avvisatore.it

Kate Middleton e Meghan Markle: una relazione tesa

Le tensioni tra i principi William e Harry sono ben note, ma sembra che anche le loro mogli, Kate Middleton e Meghan Markle, abbiano un rapporto molto complicato. Secondo il giornalista Omid Scobie, autore del libro “Endgame” sulla famiglia reale, le due cognate non si parlano da quattro anni. L’ultima volta che hanno avuto una conversazione sarebbe stata nel 2019, e da allora non ci sarebbero stati più contatti.

Scobie, che è molto vicino ai Sussex, ha affermato che Kate ha passato più tempo a parlare di Meghan che con lei stessa. Inoltre, ha rivelato che lo scorso Natale i Sussex hanno inviato dei regali ai figli dei principi del Galles, ma non hanno ricevuto nemmeno un “grazie” in risposta.

La frattura tra i principi William e Harry

Il libro di Omid Scobie, in uscita il 28 novembre, mette in luce la frattura tra i principi William e Harry, che si è ampliata dopo la Megxit e si è trasformata in un vero e proprio abisso con l’uscita di “Spare”. Secondo Scobie, non c’è possibilità di tornare indietro.

Scobie riporta anche alcune frasi già note di Meghan Markle, come il fatto che non vuole più mettere piede in Inghilterra e che non si è mai sentita a casa nel Regno Unito. Inoltre, sembra che Meghan non voglia più essere coinvolta nella monarchia britannica. D’altra parte, Harry avrebbe abbandonato la speranza di ricevere delle scuse dalla famiglia per le incomprensioni del passato e sarebbe pronto a mettere da parte ogni problema. Come riportato da Scobie, Harry avrebbe detto: “A questo punto, chi se ne importa, giusto?”.

Il futuro dei Sussex nel contesto reale

Circola l’indiscrezione che Harry e Meghan potrebbero non essere i benvenuti alle celebrazioni natalizie della famiglia reale a Sandringham. Non è chiaro come gli altri membri della famiglia Windsor, in particolare William e Kate, reagirebbero a una loro presenza.

In conclusione, il libro di Omid Scobie dipinge Harry e Meghan come vittime, ma anche come persone che hanno cercato di risolvere le cose senza successo. La mancanza di una buona relazione tra le due cognate non è una sorpresa, considerando che i Sussex si sono trasferiti in Canada alla fine del 2019 e i contatti si sono gradualmente affievoliti. Sarebbe stato bello se avessero potuto essere alleate anziché rivali, ma è comprensibile che in un clima così teso alcune persone abbiano preferito evitare il confronto. Kate Middleton, invece, non può permettersi di scomparire dalla scena.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *