Karina Cascella critica le interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez: “Aberrante la scelta di mettere tutto in piazza!”
Karina Cascella commenta le interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez
L’ex opinionista di Pomeriggio Cinque, Karina Cascella, ha espresso la sua opinione sulle recenti dichiarazioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Entrambe le donne hanno rilasciato interviste esclusive in cui hanno parlato dei presunti tradimenti dei loro ex mariti.
Belen Rodriguez e il suo racconto a Domenica In
La showgirl argentina, che ha annunciato la fine della sua relazione con Stefano De Martino all’inizio dell’estate, ha svelato di aver sofferto di depressione a causa del comportamento del conduttore partenopeo. Durante un’intervista a Domenica In, Belen ha confessato di aver scoperto un tradimento dopo solo un mese di matrimonio. Nonostante ciò, ha deciso di fare finta di niente, convinta che un matrimonio non debba finire per un tradimento. Ha anche ammesso di aver parlato con altre donne che avevano avuto una relazione con De Martino, ma ha smesso di farlo per evitare una bolletta telefonica salata.
Ilary Blasi e i retroscena della sua separazione da Francesco Totti
Durante un’intervista a Verissimo, Ilary Blasi ha parlato per la prima volta in televisione dei dettagli della sua separazione da Francesco Totti. La conduttrice ha raccontato la sua verità nel docu-film “Unica”, distribuito su Netflix il 24 novembre scorso. Ha confessato di sospettare che l’ex calciatore l’abbia tradita più volte nel corso degli anni, anche se non ha mai avuto prove concrete. Secondo Ilary, la città di Roma le ha fatto capire che c’erano altre relazioni, ma nessuno le ha mai confermato nulla. Nonostante i dubbi, la conduttrice ha ammesso che nel suo cuore pensa che sia successo.
Karina Cascella commenta le interviste
Karina Cascella ha condiviso la sua opinione sulle interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez tramite alcune Instagram stories. Ha criticato la scelta di mettere in piazza dettagli così intimi, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli. Ha definito questa scelta aberrante e immorale.
Riguardo all’intervista di Belen, Karina ha espresso lo stesso pensiero, sottolineando che la showgirl avrebbe potuto evitare di rivelare dettagli così intimi della sua relazione. Ha sottolineato che i figli di Belen potrebbero essere coinvolti negativamente da queste rivelazioni, soprattutto quando andranno a scuola e saranno additati o criticati a causa del comportamento del padre.
Karina ha anche precisato che non è contro le donne, ma che in questi casi specifici non giustifica il parlare male dei padri dei loro figli. Ha invitato le persone coinvolte a considerare il benessere dei loro figli e a evitare di esporli pubblicamente. Ha concluso dicendo che queste situazioni sono tristi da vedere e ascoltare.
Infine, Karina ha condannato coloro che hanno minacciato il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, Leone, dopo averlo visto accompagnare Theo Hernandez in campo durante una partita del Milan. Ha sottolineato che i figli delle persone famose non hanno scelto di vivere sotto i riflettori e che è importante rispettare la loro privacy.
Lascia un commento