Kanye West si fa sostituire i denti con lastre di titanio a 850.000 dollari

Kanye West e le sue nuove lastre dentali

Kanye West ha stupito i suoi seguaci con una recente Instagram Story in cui ha mostrato un sorriso completamente diverso. L’ex marito di Kim Kardashian ha sostituito i suoi denti con delle lastre d’argento, condividendo anche uno screenshot di una ricerca su Google. Nella ricerca, Kanye West, ora noto come Ye, ha digitato il nome di Jaws, un personaggio famoso della saga di James Bond, la cui dentatura ricorda sorprendentemente quella del rapper.

Il costo delle nuove lastre dentali

Secondo il “Daily Mail”, l’ex di Kim Kardashian avrebbe sostituito i suoi denti con delle lastre di titanio, un lusso non alla portata di tutti. Il tabloid britannico ha rivelato che il costo totale dell’intervento si aggira intorno agli 850.000/900.000 dollari, rendendo queste lastre più costose dei diamanti. Il dottor Thomas Connelly di Beverly Hills insieme a Naoki Hayashi, rinomato odontotecnico, ha modellato personalmente la nuova protesi per il rapper.

La precisazione del dottor Connelly

Il dottor Connelly, esperto di odontoiatria cosmetica, ha definito “epico” il nuovo look dentale del suo paziente in un’intervista a “Complex”. Ha anche sottolineato che Kanye West non ha rimosso i suoi denti naturali, che sono ancora tutti al loro posto e in buona salute. In passato, durante uno show condotto da Ellen Degeneres nel 2010, il rapper aveva ammesso di aver sostituito l’arcata inferiore con dei diamanti, affermando che “questo è il genere di cose che le rockstar dovrebbero fare”.

Questo nuovo cambiamento nel sorriso di Kanye West ha sicuramente attirato l’attenzione dei suoi fan e dei media, confermando ancora una volta la sua propensione a stupire e a fare parlare di sé.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *