Kanye West e Bianca Censori esclusi da Venezia: una decisione che fa scalpore

Il caso di Kanye West e sua moglie Bianca Censori che sono stati banditi da una società di noleggio di motoscafi a Venezia sta facendo molto rumore. La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti spinti a bordo del motoscafo, e ciò potrebbe costargli una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Ma chi è Bianca Censori, la moglie di Kanye West? Si tratta di una giovane donna italiana, di cui si sa poco al di fuori della sua relazione con il famoso rapper americano. Tuttavia, la sua immagine e identità sono state ora messe in discussione a causa di questo scandalo.

La società di noleggio, Venezia Turismo Motoscafi, ha deciso di prendere una posizione molto chiara riguardo a questo episodio. Ha pubblicamente richiamato Kanye West e Bianca Censori per il loro comportamento e ha vietato loro di salire a bordo di qualsiasi altra barca della compagnia. Il proprietario della società ha commentato che si dissociavano completamente da tali atti e comportamenti volgari.

Va sottolineato che questa società è molto rinomata nel mondo del noleggio di imbarcazioni a Venezia, e conta tra i suoi clienti molti personaggi famosi come Lady Gaga, Harry Styles, Florence Pugh, Jennifer Lopez e Ben Affleck. Questo evento potrebbe avere delle ripercussioni negative sulla reputazione della compagnia, che si è dichiarata “del tutto all’oscuro” di ciò che stava accadendo sulla barca fino alla pubblicazione delle foto online.

L’atteggiamento di Kanye West e Bianca Censori è stato definito volgare e inappropriato dalla società di noleggio, che ha preso come provvedimento quello di bandire la coppia a vita dalle sue imbarcazioni. Non è ancora chiaro se ci saranno conseguenze legali per la coppia, ma la foto incriminata potrebbe rientrare nella categoria di “atti osceni in luogo pubblico”.

Questo scandalo mette in luce l’importanza per i personaggi famosi di prestare attenzione ai propri comportamenti in pubblico, soprattutto quando si trovano in un luogo che è una vera e propria icona turistica come Venezia. Anche se molti di loro si sforzano di mantenere una vita privata, le loro azioni possono avere conseguenze e la privacy è spesso difficile da conservare.

Si attendono ulteriori sviluppi su questa storia, ma quello che è certo è che Kanye West e Bianca Censori dovranno affrontare le conseguenze delle proprie azioni e dovranno fare i conti con le critiche e la pubblica disapprovazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *