Justine Mattera: la lotta di Jessica, il trapianto e la nuova vita

Justine Mattera parla del trapianto di cuore della sorella Jessica

Intervistata da La Nazione, Justine Mattera ha condiviso dettagli toccanti riguardo al trapianto di cuore della sorella Jessica. La celebre showgirl ha recentemente lasciato l’Italia per raggiungere la sua famiglia in un momento così delicato.

La lotta di Jessica e le sfide future

Jessica ha affrontato un trapianto cardiaco lo scorso 11 dicembre, un’esperienza difficile che ha spinto Justine Mattera a condividere una foto della sorella sui social media, chiedendo il sostegno dei suoi follower. Nel corso dell’intervista, Justine Mattera ha svelato le sfide che la sua famiglia sta affrontando, affermando:

“Alcuni mi dicono che, lavorando nel mondo dello spettacolo, avrò sicuramente il denaro necessario per pagare le cure di mia sorella. Ma non sanno che non si tratta di affrontare ‘solo’ il periodo ospedaliero (è ricoverata dall’inizio di novembre), durante il quale comunque deve sottoporsi ad interventi, numerose visite quotidiane e prelievi ogni ora, piuttosto di accompagnare il suo percorso di vita, che non sarà mai più lo stesso, perché d’ora in avanti dovrà assumere farmaci anti rigetto e sottoporsi a controlli ed esami per sempre.”

Jessica dovrà affrontare una lunga e impegnativa strada verso la guarigione, con ulteriori sfide legate alle spese mediche. Justine Mattera ha sottolineato:

“E purtroppo, nel Sistema Sanitario americano, tutto ha un costo. Per il momento, quando sarà in grado di lasciare l’ospedale, starà a casa dei nostri genitori e ogni settimana dovrà eseguire biopsie per identificare eventuali criticità: perché l’organismo di Jessica, da adesso, ospita un cuore non suo.”

Un messaggio di speranza

Nonostante le difficoltà, Justine Mattera ha espresso la sua fiducia nel coraggio e nella forza di Jessica, affermando:

“Non ho mai pensato che Jessica non ce l’avrebbe fatta, neanche quando vedevo i miei genitori piangere in ospedale. Purtroppo la malattia è entrata nella vita di mia sorella e in quella dell’intera famiglia Mattera già durante la nostra adolescenza, cambiandoci per sempre.”

La famiglia Mattera affronta una prova difficile, ma Justine Mattera si è mostrata grata per il sostegno ricevuto e ha espresso la sua speranza per il futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *