Jovanotti Pronto a Camminare di Nuovo: Sorpresa Telefonica a ‘Viva Rai 2’ e Prossima Apparizione Come Ospite

Un ospite speciale a “Viva Rai 2”

Nella puntata di questa mattina di “Viva Rai 2”, condotto da Fiorello, c’è stato un ospite speciale: Jovanotti. Il cantante, già sveglio e impegnato negli esercizi di riabilitazione a seguito dell’incidente avuto a Santo Domingo, ha fatto una sorpresa al conduttore chiamando in diretta durante il programma.

La bella notizia di Jova

Durante la telefonata, Jovanotti ha condiviso una bella notizia con i telespettatori: “Questa settimana torno a camminare senza stampelle!”. Dopo l’incidente che gli ha causato la rottura del femore e della clavicola, il cantante ha lavorato duramente per recuperare e finalmente sta facendo progressi significativi nella sua riabilitazione.

Jova ospite nelle puntate finali di “Viva Rai 2”

Durante la telefonata, Jovanotti ha anche espresso il desiderio di essere uno degli ospiti nelle puntate finali di “Viva Rai 2”, che si terranno a maggio. Il cantante ha sempre avuto un rapporto speciale con Fiorello e il programma, e sarebbe un’occasione perfetta per celebrare il suo ritorno alla normalità dopo l’incidente.

Conclusioni

Jovanotti ha fatto una sorpresa ai telespettatori di “Viva Rai 2” chiamando in diretta durante il programma condotto da Fiorello. Durante la telefonata, il cantante ha condiviso la bella notizia di essere vicino a tornare a camminare senza stampelle dopo l’incidente a Santo Domingo. Inoltre, Jovanotti ha espresso il desiderio di essere uno degli ospiti nelle puntate finali di “Viva Rai 2” che si terranno a maggio. Siamo tutti felici di vedere Jova tornare in forma e non vediamo l’ora di vederlo sul palco di “Viva Rai 2”!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *