Josie scopre Paul e Tatjana insieme: sconvolgente tradimento nella serie “Tempesta d’amore”. Anticipazioni italiane.

Un duro colpo per Josie Klee: il tradimento di Paul Lindbergh

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Josie Klee (Lena Conzendorf) subirà un duro colpo che metterà a dura prova la sua fiducia in Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Un crudele intrigo orchestrato da Constanze von Thalheim (Sophia Schiller) porterà alla luce un tradimento che cambierà il corso della storia d’amore dei due protagonisti. Scopriamo insieme cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Constanze mette in atto un piano per separare Paul e Josie

Dopo settimane di sospetti, Constanze von Thalheim ha finalmente ottenuto la certezza che temeva: Paul sta tradendo Josie con un’altra donna. Ma anziché reagire con rabbia nei confronti del fidanzato, l’astuta avvocatessa decide di mettere in atto un piano crudele per riprendersi l’uomo che ama.

Determinata a distruggere il rapporto tra Paul e Josie e, al contempo, a riconquistare l’affetto di Paul, Constanze ingaggia una bellissima donna di nome Tatjana Milow (Laura Egger) per sedurre Lindbergh e farsi sorprendere in flagrante da Josie. Ma riuscirà il suo piano?

Josie scopre il tradimento di Paul e Tatjana

Come era prevedibile, i sentimenti di Paul per Josie renderanno l’uomo immune al fascino di Tatjana, che vedrà fallire ogni suo tentativo di seduzione. Ma Constanze non si arrende e ordina a Tatjana di somministrare a Paul una potente droga per poi trascinarlo nelle sue stanze.

Il risultato? Il mattino seguente, Paul si sveglia accanto a Tatjana, senza alcun ricordo della notte precedente. Ed è in questo momento che si scatena l’ultima fase del crudele piano di Constanze: Josie viene mandata nella stanza di Tatjana e si trova di fronte alla dolorosa visione dell’uomo che ama a letto con un’altra donna.

Riuscirà Paul a convincere Josie della sua innocenza? Per scoprire come si svilupperanno gli eventi, non perderti le prossime puntate di Tempesta d’amore!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *