Josie rapita da Ariane: La tempesta d’amore sconvolge il periodo natalizio (18-24 dicembre 2023)

Cosa succede nella prossima settimana di Tempesta d’amore?

La soap opera tedesca “Tempesta d’amore” continua ad appassionare il pubblico italiano con le sue storie avvincenti. Nella settimana dal 18 al 24 dicembre 2023, ci aspettano nuovi colpi di scena e emozioni intense. Scopriamo insieme le anticipazioni!

Rosalie e Raphael: un incontro inaspettato

Rosalie si trova a vivere un momento di grande confusione emotiva. Nonostante si senta attratta da Raphael, prova un senso di colpa che la spinge a ritirarsi. Tuttavia, quando cerca di tornare a casa senza farsi notare, si imbatte in Michael, che si chiede dove sia stata tutta la sera. Nonostante una scusa ben riuscita, Rosalie si rende conto di voler distrarsi dai sentimenti che prova per Raphael e organizza una festa per Michael. Ma il destino ha in serbo per lei un nuovo incontro con il ragazzo che le fa battere il cuore…

Il ritorno di Robert a Bichlheim

Robert fa ritorno a casa per il processo di Ariane, ma le cose si complicano quando Werner gli chiede di testimoniare contro di lei e di tornare al “Fürstenhof” insieme a Lia dopo la sua condanna. Tuttavia, Robert non vuole farsi imporre nulla e decide di seguire il suo istinto, fidandosi del giudizio del giudice. Nel frattempo, Christoph, il fratello di Werner, ha in mente un nuovo piano che potrebbe cambiare le carte in tavola.

L’inganno di Henning a Paul

La relazione tra Paul e Constanze è in crisi, e nonostante gli sforzi di quest’ultima per dissuaderlo dalla separazione, Paul si tiene a distanza. Ma Henning ha un piano per riavvicinare i due: convince Paul ad accompagnare Constanze a un appuntamento di fisioterapia e manipola l’auto in modo che si rompa. Sarà questo l’evento che riavvicinerà Paul e Constanze?

Queste sono solo alcune delle trame che ci aspettano nella prossima settimana di “Tempesta d’amore”. Non perdete le puntate dal 18 al 24 dicembre 2023 per scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi!

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *