José Mourinho: Roma, quote per esonero o dimissioni

L’inizio di stagione della Roma allenata da José Mourinho è stato tutt’altro che esaltante. Dopo tre partite di campionato, i giallorossi hanno conquistato solamente un punto nel match d’esordio contro la Salernitana, subendo poi due sconfitte consecutive contro Verona e Milan. Questo rendimento deludente ha portato la squadra a occupare gli ultimi posti della classifica durante la pausa internazionale, un piazzamento che contrasta fortemente con le ambizioni dichiarate dal club e il mercato importante che è stato condotto.

Questa situazione di incertezza riflette anche sul futuro del tecnico portoghese, José Mourinho. Le agenzie di scommesse stanno infatti offrendo quote sulle sue dimissioni o l’esonero prima della fine della stagione. La quota per la sua uscita anticipata è di 8.00 su Gazzabet, Better e Goldbet, e di 7.50 su Sisal, e sta diminuendo rapidamente nelle ultime ore.

Le polemiche che hanno accompagnato Mourinho fin dall’inizio della stagione non sono nuove per lui. Ha avuto divergenze con Nemanja Matic, ha dovuto fare i conti con gli infortuni dei giocatori, ed è stato critico verso la sua stessa società e persino l’UEFA. Tuttavia, questa volta i risultati sul campo non supportano le sue reazioni polemiche. Anche una parte dei tifosi giallorossi sta cominciando ad avanzare dubbi sul futuro del tecnico portoghese, nonostante l’entusiasmo che aveva suscitato l’arrivo del talentuoso attaccante belga Romelu Lukaku.

Nonostante la situazione attuale della Roma, le quote per una vittoria del club si alzano. Le possibilità che i giallorossi si laureino campioni d’Italia dopo l’inizio difficile sono diventate 33.00 su Sisal, e 25.00 su Snai, Better e Goldbet, mentre Betway e Gazzabet offrono una quota di 20.00. Al momento, la Roma si trova a otto punti di distanza dalla vetta e Milano sembra sempre più lontana sia geograficamente che dal punto di vista sportivo. Mourinho avrà bisogno di un’impresa per salvare la stagione e, forse, anche la sua panchina.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *