Jolanda Renga: la figlia d’arte svela la sua passione per la scrittura, lo studio e l’amore

Jolanda Renga, figlia dei noti personaggi Ambra Angiolini e Francesco Renga, sta facendo parlare di sé a soli 19 anni, grazie alla sua passione per la scrittura e il desiderio di farne la sua professione. In un’intervista al Corriere della Sera, Jolanda ha condiviso la sua passione per la scrittura, spaziando dalla narrativa alla sceneggiatura, e ha rivelato il suo desiderio di comporre testi di canzoni, anche per suo padre. Attualmente, Jolanda studia Comunicazione, Media e Pubblicità presso l’IULM, riconoscendo il potere delle parole scritte nel suscitare emozioni personali.

La giovane Renga, determinata come sua madre Ambra Angiolini, ha sottolineato di assomigliare di più a lei. Ha evidenziato le differenze tra il padre silenzioso e il carattere forte della sua famiglia, compresi il fratello Leonardo e la nonna paterna, a cui è dedicato il suo nome. Jolanda ha anche affrontato le critiche sociali, ricordando come abbia difeso sua madre dopo una rottura e come si sia impegnata a combattere gli attacchi online, dimostrando una forte volontà di esprimere le sue opinioni.

Durante l’intervista, Jolanda ha anche parlato della sua relazione con Filippo Carrante, che è iniziata nel settembre 2022 dopo essersi conosciuti durante un campo estivo. Descrivendo Carrante come una persona paziente e sdrammatizzante, Jolanda ha sottolineato come la sua presenza le abbia donato ancora più forza e amore.

Jolanda Renga è una giovane scrittrice che sta cercando di farsi strada nel mondo della scrittura, seguendo le orme dei suoi famosi genitori. Con la sua determinazione e la sua passione per le parole, sembra destinata a fare grandi cose nel campo della scrittura. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti e successi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *