l Grande Fratello: Jill Cooper accusata di violazione del regolamento dopo il confronto con Beatrice Luzzi

Nella scorsa puntata del Grande Fratello, Jill Cooper e Beatrice Luzzi si sono confrontate in un faccia a faccia. Le due donne hanno un rapporto teso e Jill ha ripreso Beatrice per le sue dichiarazioni su Angelica. Jill ha sottolineato l’importanza delle parole e ha accusato Beatrice di aver definito Angelica una “gatta morta”.

Jill Cooper potrebbe aver violato il regolamento

Secondo quanto riportato da Tag24.com, sembra che Jill abbia violato il regolamento del Grande Fratello nella notte successiva alla puntata. Durante una conversazione con Anita, Letizia ha rivelato che Jill avrebbe confessato di aver lasciato un commento su un post social di Justine Mattera. Questo avrebbe scatenato l’ira dei fan di Beatrice, che minacciavano di televotarla ogni volta che fosse stata in nomination.

Jill Cooper si difende dalle accuse di Beatrice

Dopo il confronto con Beatrice, Jill si è esposta dichiarando di preferire uscire dal gioco piuttosto che essere diffamata. Ha affermato di temere di diventare la prossima vittima di Beatrice e di non poterselo permettere, poiché il suo lavoro si basa sull’onestà. Jill ha dichiarato che non permetterà a Beatrice di diffondere bugie su di lei.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Resta da vedere cosa accadrà nella puntata di lunedì del Grande Fratello. Sarà interessante scoprire se ci saranno ulteriori sviluppi nel rapporto tra Jill e Beatrice e se le accuse di violazione del regolamento saranno prese in considerazione dalla produzione del programma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *