Jennifer Love Hewitt desidera il ritorno della serie Ghost Whisperer

Jennifer Love Hewitt desidera il revival di Ghost Whisperer

L’attrice si esprime sul possibile ritorno della serie televisiva

In un’epoca in cui i reboot e i revival sono all’ordine del giorno, ci si chiede se ci sarà spazio per il ritorno di Ghost Whisperer. La stessa domanda se la pone Jennifer Love Hewitt, protagonista della serie nei panni della sensitiva Melinda Gordon. Trasmessa dal 2005 al 2010 per un totale di 107 episodi, la serie prodotta da ABC Studios ha conquistato il pubblico con le sue storie toccanti e paranormali.

Durante una recente intervista sul podcast Inside of You di Michael Ronsebaum, Jennifer Love Hewitt ha parlato della possibilità di tornare a interpretare alcuni dei suoi ruoli più iconici. L’attrice è diventata famosa negli anni ’90 grazie alla serie tv Party of Five, dalla quale è nato uno spin-off intitolato Time of your Life/Cenerentola a New York, incentrato sul personaggio di Sarah Reeves, interpretato proprio da Jennifer Love Hewitt.

Tuttavia, Hewitt sembra meno incline a rivisitare la famiglia Reeves, mentre ha espresso entusiasmo per un possibile revival di Ghost Whisperer. “Farei sicuramente un revival di Ghost Whisperer”, ha dichiarato l’attrice, attualmente nel cast fisso della serie 9-1-1. Hewitt ha aggiunto che Ghost Whisperer è stato uno dei suoi lavori preferiti e che Melinda Gordon è stato uno dei suoi personaggi preferiti, se non il preferito assoluto. “Mi piacerebbe molto fare un revival”, ha concluso.

Non è la prima volta che Hewitt si esprime sul possibile ritorno di Ghost Whisperer. Lo scorso anno, in un’intervista al Los Angeles Times, l’attrice aveva aperto alla possibilità di tornare nei panni di Melinda Gordon, a condizione che il suo coinvolgimento non fosse marginale o funzionale a una nuova generazione di protagonisti, come spesso accade nei revival.

In conclusione, Jennifer Love Hewitt ha espresso il suo desiderio di vedere un revival di Ghost Whisperer, confermando il suo amore per la serie e per il personaggio di Melinda Gordon. Resta da vedere se i produttori e i network daranno ascolto a questa richiesta e se i fan avranno la possibilità di rivedere la loro sensitiva preferita sullo schermo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *