“Jennifer Lopez: l’incantevole albero di Natale gigante nella sua lussuosa villa da 60 milioni”

Jennifer Lopez sfida Mariah Carey come regina del Natale con un albero gigantesco

Chissà se Jennifer Lopez abbia intenzione di oscurare Mariah Carey come regina del Natale. La popstar, con il suo classico brano “All I want for Christmas is you” e una Barbie delle feste a lei dedicata, sembra decisamente imbattibile durante le vacanze. Ma JLo non molla facilmente e infatti ha allestito un albero gigantesco che riempie alla perfezione il salone principale della loro villa a Beverly Hills da 60 milioni di dollari.

L’artista ha condiviso una foto dell’albero su Instagram, che è un vero e proprio tripudio di argento, oro e luci. Inoltre, JLo ha scelto di indossare un outfit natalizio perfettamente coordinato, con tanto di zeppe dorate con inserti di farfalle e api. Chissà se con questa scelta abbia voluto citare inconsciamente la serie televisiva “Bridgerton” e i suoi simboli.

Ben Affleck si defila dagli scatti natalizi di Jennifer Lopez

Mentre Jennifer Lopez si è data tanto da fare per creare l’atmosfera natalizia perfetta, il marito Ben Affleck sembra essersi defilato dagli scatti della consorte. In parte perché per lui è ufficialmente iniziata la “road to Oscar”, la stagione che porta agli Oscar, per il film “Air” in cui è impegnato come attore e regista, che racconta la storia delle famose sneakers di Michael Jordan.

Jennifer Lopez e la sua famiglia numerosa

La “royalty d’Hollywood”, come viene definita Jennifer Lopez, snobba ampiamente il trend minimalista e poco chic con cui il principe William, Kate Middleton e i loro figli hanno condiviso la cartolina festiva, vestiti tutti con jeans e camicia bianca. Stavolta, anche il principe Harry e Meghan Markle hanno risparmiato sul setting, riutilizzando un paio di sorrisi in un evento pubblico.

Ma JLo no: nessuno può metterla nell’angolo, specialmente quando i giorni saranno affollati. Con la sua famiglia numerosa, la cantante e attrice trascorrerà le festività insieme ai due gemelli Max ed Emme, 15 anni, figli di Marc Anthony, e ai tre figli nati dal matrimonio di Ben Affleck con Jennifer Garner: Violet, Seraphina e Samuel, rispettivamente di 17, 14 e 11 anni.

Il 2024 porterà grandi sorprese per Jennifer Lopez

Il 2024 riserverà grandi sorprese per Jennifer Lopez. La popstar ha annunciato il suo nuovo album intitolato “This is me…now”, in uscita il 16 febbraio, insieme al film che racconterà la sua storia, disponibile su Prime Video. Un esperimento simile era già stato realizzato quando la star ha voluto documentare tutto il dietro le quinte della sua performance al Super Bowl, nel documentario intitolato “Halftime” disponibile su Netflix.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *