Jennifer Aniston distrutta per la scomparsa di Matthew Perry: un dolore immenso

La morte di Matthew Perry ha lasciato Jennifer Aniston «completamente a terra». Secondo quanto riportato da una fonte a Page Six, l’attrice è devastata e i suoi amici sono molto preoccupati per lei. Questo è il secondo grave lutto che Jennifer sta vivendo in meno di un anno. Infatti, l’11 novembre si avvicina il primo anniversario della morte del padre John, a cui l’attrice era molto legata. Da quella perdita, come rivela la fonte, Jennifer non si era ancora ripresa e non aveva ancora riacquistato il suo equilibrio. La morte di Matthew ha dato il colpo di grazia a Jennifer, che sta cercando di reagire ma per lei è stato un colpo devastante.

I funerali di Matthew Perry e il dolore di Jennifer Aniston

Venerdì scorso Jennifer Aniston ha partecipato ai funerali di Matthew Perry insieme ai suoi colleghi di Friends Matt LeBlanc, David Schwimmer, Courteney Cox e Lisa Kudrow. La cerimonia si è svolta al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, vicino agli studi della Warner dove venivano girate le puntate della celebre serie. Jennifer è stata una delle prime ad arrivare ed era irriconoscibile, con il volto scavato. Secondo quanto raccontato dai suoi amici ai tabloid americani, è stata in disparte a piangere per tutta la cerimonia e adesso non risponde più al telefono. Un’altra fonte ha rivelato che l’attrice non esce più di casa e ha perso cinque chili.

Il legame speciale tra Jennifer Aniston e Matthew Perry

Il legame tra Jennifer Aniston e Matthew Perry era molto forte. Lo scorso anno, in un’intervista, Perry aveva rivelato che Jennifer era stata una presenza costante nella sua vita, sempre al suo fianco durante la sua lotta contro la dipendenza da alcol e droghe. L’attrice era stata l’unica che aveva avuto il coraggio di affrontarlo e metterlo di fronte alle sue responsabilità. Jennifer era stata accanto a lui anche nei momenti più bui. Nel 2004, in un’intervista, Jennifer era scoppiata in lacrime alla sola idea di poter perdere il suo amato amico e collega. Sabato 29 ottobre quella terribile prospettiva è diventata realtà: Matthew Perry è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles. Jennifer è ora completamente devastata dalla sua morte.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *