Rinvio di 911: Lone Star e cancellazione di serie tv su Netflix
La nuova stagione di 911: Lone Star, la serie tv prodotta da 20th Tv per il canale Fox, è stata rimandata all’autunno 2024. Non ci saranno nuovi episodi in primavera. La serie con Rob Lowe rimarrà su Fox, mentre 911 si è spostata su ABC. In Italia, entrambe le serie restano su Disney+ e Rai. Nel frattempo, Netflix ha cancellato cinque serie tv, tra cui Tenebre e Ossa e Glamorous.
Jon Hamm in American Hostage
Jon Hamm sta lavorando all’adattamento del podcast American Hostage insieme a Shawn Ryan, autore e produttore di serie action come SWAT e The Night Agent. L’attore di Mad Men riprenderà il ruolo che ha già interpretato nel podcast. American Hostage è un thriller psicologico sulla vita di Fred Heckman (interpretato da Hamm), un giornalista radiofonico di Indianapolis che si ritrova coinvolto in una situazione di ostaggi quando il criminale Tony Kiritsis chiede di essere intervistato. La sceneggiatura è stata scritta prima dello sciopero e il progetto verrà presentato alle piattaforme di streaming. Ryan lo ha immaginato come un’antologia.
Jeffrey Donovan lascia Law & Order
Jeffrey Donovan non tornerà nella stagione 23 di Law & Order, in cui interpreta il detective Frank Cosgrove. Secondo TvLine, la decisione sarebbe di natura creativa e la produzione è alla ricerca di un nuovo attore e di un nuovo detective per la serie, che dovrebbe avere 13 episodi.
Dominc Cooper in Suspect
Dominc Cooper si unirà al cast della seconda stagione di Suspect, un poliziesco inglese trasmesso su Channel 4, con Anne-Marie Duff nel ruolo della psicoterapeuta Susannah Newman. La serie è un adattamento di una serie danese. Cooper interpreterà Jon Fallow, un misterioso nuovo cliente che, sotto ipnosi, rivela di essere un assassino. Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Tamsin Greig, Eddie Marsan, Vinette Robinson, Celine Buckens, Nicholas Pinnock e Gina McKee.
Altre notizie serie tv
Ayo Edebiri potrebbe essere considerata per diversi premi, dagli Emmy ai Critics ai Globe, come protagonista di una comedy nella seconda stagione di The Bear, a differenza della prima stagione in cui era non protagonista.
Julianne Nicholson ed Eliza Scanlen saranno le protagoniste di Dope Girls, una serie della BBC ambientata a Soho, a Londra, nel XX secolo, in cui una gang al femminile gestisce locali e traffici di droga. Nel cast ci saranno anche Umi Myers, Eilidh Fisher e Geraldine James.
Paramount+ ha ordinato a Eleven, la casa di produzione di Sex Education, la serie Stags con Nico Mirallegro, Charlie Cooper e Asim Chaudhry come protagonisti. Nel cast ci saranno anche Corin Silva, Sophie Lenglinger, Paul Forman, Jojo Macari, Cavan Clerkin, Paulina Galvez e Oscar Foronda. La serie, composta da sei episodi, racconta la storia di Stu, un futuro sposo che, durante l’addio al celibato in Sud America con gli amici, si trova coinvolto in una tragedia e finisce in una prigione gestita da due fratelli.
Lascia un commento