Jannik Sinner: bilancio del 2023 e obiettivi per il 2024, tra tennis, musica e Olimpiadi

Jannik Sinner: Un 2023 da Sogno

In un’intervista rilasciata a La Stampa, Jannik Sinner ha riflettuto sul suo 2023. Un anno ricco di successi che lo ha visto trionfare in diverse occasioni, ottenendo anche il premio ‘fan favourite‘ come giocatore più amato dai tifosi. Ha dichiarato: “Un onore immenso poter ricevere questo riconoscimento dopo Roger e Rafa. Ho sentito l’affetto del pubblico a Torino e a Malaga. Poter trasmettere i miei valori, come il fair play, il lavoro duro e il rispetto è molto importante. Ogni tanto rimango sorpreso dalla popolarità e mi viene da ridere. Sono felice di vedere quanto gli italiani apprezzino il nostro sport in questo momento storico“.

Obiettivi per il 2024

Successivamente, l’azzurro si è concentrato sul futuro, delineando gli obiettivi per il 2024. Il suo sogno è vincere un Grande Slam e ha aggiunto: “i Masters 1000 che contano anche tanto. Voglio stabilizzare la mia classifica e assolutamente tornare a Torino per le Atp Finals“. Non dimenticando le Olimpiadi a Parigi, ha affermato: “I Giochi sono nel mio calendario, sarà molto particolare tornare al Roland Garros per il torneo olimpico“.

Passione per la Musica Italiana

Tra un torneo e l’altro, l’altoatesino ha espresso la speranza di poter partecipare al Festival della Canzone Italiana a Sanremo: “Mi piacerebbe molto fare un salto a Sanremo. Mi piace tanta musica diversa, dal rap al rock e anche il pop. In Italia siamo fortunati, abbiamo tanti artisti straordinari e la nostra musica è bellissima“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *