Jane Alexander risponde a Beatrice Luzzi: accettare la realtà

La dinamica scatenata da Beatrice Luzzi contro Jane Alexander è forse quella più interessante di questa edizione del Grande Fratello e ovviamente gli autori hanno preferito non trattarla.

Tutto è nato quando Valentina Modini ha detto a Beatrice Luzzi di somigliare fisicamente a Jane Alexander e l’attrice non l’ha presa affatto bene. Una reazione causata dalla fiction Elisa Di Rivombrosa e dal ruolo di Lucrezia Van Necker che si sarebbero contese.

“Quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice ho reagito in quel modo strano per un motivo preciso. Quella parte era mia! Era decisamente mia e lei me l’ha sfilata in malo modo, malissimo modo direi. Quindi non mi è andata giù. Fu una svolta e un fatto abbastanza grave e me la ricordo. Quindi mi hai fatto un nome… Capisco che non potevi saperlo. Purtroppo gli spettacoli in costume non li fanno più. Come mai non li fanno? Costano troppo e così non li fanno“.

Il video è stato visto anche da Jane Alexander che via Twitter ha dato la sua versione (con tanto di frecciatina finale).

“Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione. #grandefratello #beatriceluzzi #janealexander #gf”.

Lucrezia Van Necker non morirà mai.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *